Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Guarda, con simpatia... Lasciamo stare le congetture personali basate sul nulla... C'è gente nervosetta oggi ;)

Il ricciolo ha detto che il settore privato deve contribuire il più possibile,se nessuno (Draghi) gli mette un freno,non vedremo più nulla,o solo qlc di simbolico.
Ho sottovalutato la legge,o meglio mai avrei pensato(e sono ancora incredulo)che potessero fare un tale scempio,amen le perdite insegnano.

Ultima modifica di un moderatore:
Qua trovate la legge olandese che ci ha bruciato. Al 6.3 verrebbe detto (se ho capito bene con il traduttore di google) che l'espropriato ha diritto all'indennizzo pari al valore attuale del bene espropriato.

http://www.eerstekamer.nl/behandeling/20120612/publicatie_wet_7/document3/f=/vj09cklmieyk.pdf

Purtroppo non si capisce molto dall'olandese all'inglese. Io evito di fare qualsiasi cosa. Ho già scritto ad alcuni legali olandesi: vediamo cosa mi dicono.

Qua trovate la legge olandese che ci ha bruciato. Al 6.3 verrebbe detto (se ho capito bene con il traduttore di google) che l'espropriato ha diritto all'indennizzo pari al valore attuale del bene espropriato.

http://www.eerstekamer.nl/behandeling/20120612/publicatie_wet_7/document3/f=/vj09cklmieyk.pdf

Purtroppo non si capisce molto dall'olandese all'inglese. Io evito di fare qualsiasi cosa. Ho già scritto ad alcuni legali olandesi: vediamo cosa mi dicono.

Io ho provato a chiedere lumi all'ir sns.. So che è inutile, ma vediamo almeno se risponde.

Se così fosse sarebbe una manna. È previsto sicuramente un indennizzo anche se credo simbolico.

Il ricciolo ha detto che il settore privato deve contribuire il più possibile,se nessuno (Draghi) gli mette un freno,non vedremo più nulla,o solo qlc di simbolico.
Ho sottovalutato la legge,o meglio mai avrei pensato(e sono ancora incredulo)che potessero fare un tale scempio,amen le perdite insegnano.
Direi che comunque il comunicato è ufficiale, a meno di interventi da parte di organi superiori, la sentenza è presa. Ci vorrebbe un miracolo...

Zorba tu mantieni le posizioni quindi ?!
Il valore del bene espropriato viene valutato in base a cosa ???!!!
Al prezzo di oggi ?!

oggi mondo subordinato in pressione al ribasso... anche di tanto su qualcosa... e' cosi.. settimana prossima tutte le case di investimento riprezzeranno l investment case dando dei segnali negativi... gia' si vedono commenti del genere...

Se fosse così! Si dovrebbero verificare i valori medii di ieri? Ultimo gg di mercato! Infatti, l'esproprio da sempre prevede un risarcimento! bah...per me la perdita è colossale!

Users who are viewing this thread

Back
Alto