e KPMG?
e chi ha fatto gli stress test di ottobre?
Scusa Top fammi capire che mossa sarebbe vendere ora i diritti a 7 quando ci sara' una offerta della Chamber e la possibilita' di una serie di richieste danni quanto memo...importante. Premesso che ognuno fa cio' che crede a me pare una mossa assurda percio',non arrivandoci da solo, ti chiedo di spiegarmela,se ti va naturalmente.Perchè non dovresti parlarne?le venderei anchio se avessi il lotto min,7 è meglio che 0
Scusa Top fammi capire che mossa sarebbe vendere ora i diritti a 7 quando ci sara' una offerta della Chamber e la possibilita' di una serie di richieste danni quanto memo...importante. Premesso che ognuno fa cio' che crede a me pare una mossa assurda percio',non arrivandoci da solo, ti chiedo di spiegarmela,se ti va naturalmente.![]()
Nessuno mi dice che sara' superiore a 7 ma a sto punto perso per perso tra l'avere la certezza di prendere 7 e la speranza di prendere dall' 8 in su tra la chamber ed i ricorsi,propendo per la seconda ipotesiChi ti dice che l'offerta sarà superiore?Ps.avrei venduto i t1 non certo la Lt2,ma il fatto che siano più o meno agli stessi prezzi mi fà pensare che verranno trattate allo stesso modo.
Nessuno mi dice che sara' superiore a 7 ma a sto punto perso per perso tra l'avere la certezza di prendere 7 e la speranza di prendere dall' 8 in su tra la chamber ed i ricorsi,propendo per la seconda ipotesi![]()
Ecco i primi 5 ... adesso arrivano anche gli altri
(per chi ha la pazienza/capacità di leggerli ....)