Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

captain sparrow

Forumer storico
Buonasera a tutti 30 - 40 - 50 - 70 - 80 - 90 il giorno 31/1/2013 quotava circa 50,50 - 51 ma al di là di questo fino al giorno 31/1/2013 c'era una Società Americana che voleva comprare la Banca e il gruppo il giorno dopo ha dichiarato il Ministro delle Finanze Olandese che viene Nazionalizzata dall'Olanda perchè se no falliva , è quello che è stato detto nel ricorso presentato dallo Studio Grimaldi - Le favole possono contare fino ad un certo punto poi ci sono i vari gradi e sedi a cui far valere i propri diritti di fronte ad un furto come vuole perpetrare il Ministro delle Finanze Olandese - da domani per dare un segnale all'Europa noi risparmiatori dovremmo vendere tutti i titoli obbligazionari riguardanti le banche Europee e poi vediamo !!!!!!!!!!!!
Buona serata
già fatto, già fatto!!!!! chiuso ING e quasi azzerato binck. e tanto per essere sicuro liquidato anche BPCE € e $. dovremmo dare una lezione di vita al Sig. Ministro e insegnargli che si può fare quel che si vuole fino ad un certo punto con i soldi degli altri.
sfortunatamente, fra un mese la maggior parte di noi ricomincerà a operare come prima. da parte mia, piuttosto ricomincio a fumare e mi accendo le sigarette con le banconote, così sono sicuro che non presto più soldi agli olandesi.
 

wartburg_12

forumer storico
non ci siamo capiti

tu che sei un informatico docg (=denominazione origine controllata garantita) , i "verzoek" riesci a selezionarli come testo, o li vedi solo come immagine?

ps poi cancello tutti post superflui

mmmmhhh ora ho capito ... (please poi s-cancellate tutto ...)

HO guardato i pdf ed effettivamente paiono degli scan di testo ... se fosse così temo NON si possano trasformare in files di testo .... vabbò, adesso ci dò un'occhiata e poi ti dico (intanto magari arriva DAVVERO un informatico docg !!!!)
 

mypa22

Forumer attivo
già fatto, già fatto!!!!! chiuso ING e quasi azzerato binck. e tanto per essere sicuro liquidato anche BPCE € e $. dovremmo dare una lezione di vita al Sig. Ministro e insegnargli che si può fare quel che si vuole fino ad un certo punto con i soldi degli altri.
sfortunatamente, fra un mese la maggior parte di noi ricomincerà a operare come prima. da parte mia, piuttosto ricomincio a fumare e mi accendo le sigarette con le banconote, così sono sicuro che non presto più soldi agli olandesi.
Della faccenda SNS appena il Sole 24 ore ha accennato e anche superficialmente a quanto accaduto,solo il nostro "Gruppo Grimaldi" sa effettivamente della ladrata a volto scoperto del ricciolino olandese e ne conosce le conseguenze. Finche' siamo solo noi a vendere i titoli bancari o a chiudere i conti ING o azzerare binck contera' meno di niente.Se si potesse sarebbe il caso di organizzarci e comprare degli spazi pubblicitari sui maggiori quotidiani spiegando che in Olanda e' accaduto cio' che sappiamo allora si che a ING comincerebbero a tremare le gambe con i risparmiatori che all'idea di vedersi espropriare nottetempo i propri denari correrebbero a chiudere i conti !!!!
 

scorpioncino

Nuovo forumer
Esatto!!
Sembra che sia passata come una procedura di ordinaria amministrazione, oggi hanno fatto vedere quel ladro alla riunione dell'Ecofin che se la rideva e scherzava con gli altri suoi colleghi compiacenti, ho dovuto spegneree il televisore dal nervoso, non ho piu' parole, abbiamo subito una dittatura finanziaria come se nulla o poco fosse successo, come dice claudio voglio vedere il sangue!!!!!



Della faccenda SNS appena il Sole 24 ore ha accennato e anche superficialmente a quanto accaduto,solo il nostro "Gruppo Grimaldi" sa effettivamente della ladrata a volto scoperto del ricciolino olandese e ne conosce le conseguenze. Finche' siamo solo noi a vendere i titoli bancari o a chiudere i conti ING o azzerare binck contera' meno di niente.Se si potesse sarebbe il caso di organizzarci e comprare degli spazi pubblicitari sui maggiori quotidiani spiegando che in Olanda e' accaduto cio' che sappiamo allora si che a ING comincerebbero a tremare le gambe con i risparmiatori che all'idea di vedersi espropriare nottetempo i propri denari correrebbero a chiudere i conti !!!!
 

pablito1988

Nuovo forumer
Della faccenda SNS appena il Sole 24 ore ha accennato e anche superficialmente a quanto accaduto,solo il nostro "Gruppo Grimaldi" sa effettivamente della ladrata a volto scoperto del ricciolino olandese e ne conosce le conseguenze. Finche' siamo solo noi a vendere i titoli bancari o a chiudere i conti ING o azzerare binck contera' meno di niente.Se si potesse sarebbe il caso di organizzarci e comprare degli spazi pubblicitari sui maggiori quotidiani spiegando che in Olanda e' accaduto cio' che sappiamo allora si che a ING comincerebbero a tremare le gambe con i risparmiatori che all'idea di vedersi espropriare nottetempo i propri denari correrebbero a chiudere i conti !!!!


Non è una cattiva idea..ci si potrebbe pensare.
 

captain sparrow

Forumer storico
notizie su sns

aggiungo a quanto già detto, che quanto sta succedendo in Olanda mi sembra che stia passando completamente inosservato a tutti i livelli. io ho fatto una segnalazione a striscia la notizia, ma ..... se qualcun altro lo segnala magari evidenziando il completo silenzio dei mezzi d'informazione e richiamando l'attenzione sul pericolosità degli investimenti nelle nazioni AAA.... parlano solo di MPS ma qui che hanno cancellato con un colpo di mano qualche miliardata ... silenzio assoluto. nessuno nel forum ha qualche aggancio in TV mediaset????:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto