no perpetual no party
Forumer storico
Quanto mi sono ritrovata sola sull'azzeramento delle sub irlandesi, avevo scritto ad un giornalista del Sole 24 ore ( la mia era stata la prima denuncia ) che mi aveva messo in contatto con un collega di Tg SKY 24. Lui preparava servizio sulle banche irlandesi e cercava testimonianze di persone coinvolte.
Forse, se Luca è d'accordo, si può cercarlo e metterlo al corrente di questo vergognoso esproprio ...
secondo me si puo fare se si spinge sulla italianità positiva..
nel senso:
la corretta onesta e pulita olanda ha massacrato una banca - SNS - che fino ad un mese prima era assolutamente in linea con gli standard che la stessa olanda richiedeva (e quindi prima ingannando, e addirittura dopo espropriando i risparmiatori);
la meschina corrotta sporca italia, pur di non far crollare il sistema bancario con danni a tutta la societa e alla persone, ha salvato la sua banca - MPS - che era messa peggio rispetto alla collega olandese; ma senza ingannare le persone (mps si sapeva che era messa male) e senza far danni ai risparmiatori (tranne i sub le cui cedole sono state cmq pagate fino all'ultima data utile.. e addirittura oggetto di una offerta di scambio per chi avesse voluto uscire senza troppi danni)
forse mettendola giu cosi si riesce a fare un bel servizio con doppio vantaggio: abbasso i formaggiari olandesi, viva i pizzaioli italiani

Disclaimer:
essendo un servizio fazioso e di parte, evitiamo di menzionare che gli aiuti a Mps sono stati pagati da tutti noi con le tasse, ecc..

Ultima modifica: