Nessun rinvio dell'udienza sul risarcimento SNS
Amsterdam, 2013/03/18
Alcune parti interessate - attraverso gli avvocati - la Camera Enterprise chiesto l'audizione del caso, determinato il 22 aprile prossimo rinvio, che è pensato per un rinvio di sei mesi. I motivi invocati mantenere queste richieste in breve, che:
i dati annuali di SNS REAAL sul 2012 fino al 18 aprile 2013 sarà pubblicato;
le parti interessate non hanno i documenti essenziali, tra cui il rapporto completo da Cushman & Wakefield il 14 dicembre 2012 include supplementari (bozza) rapporti e dei dati sottostanti e la relazione di valutazione precedente da Ernst & Young per conto di Property Finance;
DNB decisione del 27 gennaio 2013 Nessun
consenso è;
tra le parti interessate e le consultazioni Ministro avrà luogo il consentono ad esperti.
L'avvocato del ministro ha preso una posizione. Egli ritiene che i documenti che vengono presentate potrà essere deciso. Beh, potrebbe accettare un breve ritardo dovuto al fatto che il bilancio dell'esercizio 2012 di SNS REAAL il 18 aprile prossimo pubblicato. La Camera Enterprise ha deciso quanto segue.
Le parti interessate hanno avuto la possibilità di votare contro la richiesta e la motivazione su cui si basa la forma depositata - e quindi senza ulteriori documenti da parte del ministro - una posizione e - tramite un avvocato - di una difesa a presentare.
Non si può escludere che l 'Enterprise la posizione del ministro delle Finanze ritenga opportuno e quindi la gestione del caso il 22 aprile prossimo, o il giorno dopo sarà in grado di chiudere e quindi la decisione finale darà. Non è da escludere che l 'Enterprise ai sensi dell'articolo 21 o 22 del giudizio Rv sarà che ulteriori informazioni dovrebbero essere fornite e / o documenti devono essere presentati. Anche tenere conto Enterprise la possibilità che il rilascio di una perizia saranno designati. In tutti i casi, il seguito alla trattazione orale del 22 e 23 aprile che può portare non più di una decisione provvisoria. E 'ovvio che le parti avranno quindi la possibilità di se stessi - sia di una riunione specifica o per iscritto - sul ulteriori informazioni / documenti / esperti di comunicazione di lasciare.
Anche se il termine non è molto grande, sono a giudizio dell 'Enterprise, tuttavia, sufficiente da 3 Apr 2013 16:00 a difesa alla richiesta in quanto è attualmente in e di presentare la sua riunione del 22 aprile prossimo per preparare. Questo e ciò porta a che la richiesta di rinvio e / o lo svolgimento di una udienza preliminare non è concesso. Inoltre, la Camera Enterprise anche gli interessi degli stakeholder rappresentati da un avvocato non si tiene conto e il fatto che - se davvero una decisione intermedia deve essere effettuata - deve essere evitato che la procedura anche sanguinare.
Geen uitstel van de mondelinge behandeling inzake de SNS-schadeloosstelling - www.rechtspraak.nl