Ilmigliore
Osserva e agisci
Ma magari lo facessero,si aprirebbe una porta importante per uscire da questa dittatura finaziaria
secondo te si esce dalle dittature senza sangue?
Ma magari lo facessero,si aprirebbe una porta importante per uscire da questa dittatura finaziaria
negativo al massimo!!!
ci sono sempre i documenti con i numeri cancellati
non c'è tempo per un perito di parte
A mio avviso potrebbe essere interessante, nel caso di uscita di un paese, capire gli sviluppi di tale paese.
Potrebbe fare da cavia..
Cmq penso che peggio di così sia onestamente difficile.. Lascia stare la finanza, qui sto parlando di economia reale..
Non so da voi, ma nella mia città stanno chiudendo anche gli esercizi che fino a pochi anni fa erano lustro per l'intera comunità.. E sto parlando di un comune del nord con oltre 50k abitanti..
quindi la chamber potrebbe non dare una sentenza definitiva il 22/23 aprile, mi sembra di capire...Stiamo rivedendo il documento originale e domani vi faremo avere una comunicazione. Non è stato deciso nulla. La Chamber non ha dato la dilazione, ma ha deciso di seguire l'iter ordinario. Per cui dopo l'udienza del 22-23 potrebbe nominare il perito.
Avevo visto recentemente un servizio in TV sui negozi romani e ricordo il caso di due pasticcerie romane: una centrale aveva assunto nuovo personale per soddisfare i suoi ricchi clienti, principalmente politicanti, mentre l'altra di periferia aveva dovuto ridurli drasticamente.Secondo me ogni paese fa storia a sè, non credo che Cipro possa essere preso da esempio per capire cosa succede dopo la rottura dei trattati.
La velocità di chiusura degli esercizi dipende abbondantemente da quanto solo larghe le spalle della comunità. In alcune zone si resiste più a lungo, mentre altre sono già allo stremo.
Nik,guarda che non e' mai stato comunicato da nessuno che il 22/23 aprile la Chamber avrebbe rilasciato una sentenza proprio perche' il 22/23 aprile sono le date fissate per le UDIENZE DI DISCUSSIONE in merito alla quantificazione dell'indennizzo.quindi la chamber potrebbe non dare una sentenza definitiva il 22/23 aprile, mi sembra di capire...