Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
negativo al massimo!!!
ci sono sempre i documenti con i numeri cancellati
non c'è tempo per un perito di parte

Stiamo rivedendo il documento originale e domani vi faremo avere una comunicazione. Non è stato deciso nulla. La Chamber non ha dato la dilazione, ma ha deciso di seguire l'iter ordinario. Per cui dopo l'udienza del 22-23 potrebbe nominare il perito.

secondo te si esce dalle dittature senza sangue?

A mio avviso potrebbe essere interessante, nel caso di uscita di un paese, capire gli sviluppi di tale paese.

Potrebbe fare da cavia..

Cmq penso che peggio di così sia onestamente difficile.. Lascia stare la finanza, qui sto parlando di economia reale..

Non so da voi, ma nella mia città stanno chiudendo anche gli esercizi che fino a pochi anni fa erano lustro per l'intera comunità.. E sto parlando di un comune del nord con oltre 50k abitanti..

A mio avviso potrebbe essere interessante, nel caso di uscita di un paese, capire gli sviluppi di tale paese.

Potrebbe fare da cavia..

Cmq penso che peggio di così sia onestamente difficile.. Lascia stare la finanza, qui sto parlando di economia reale..

Non so da voi, ma nella mia città stanno chiudendo anche gli esercizi che fino a pochi anni fa erano lustro per l'intera comunità.. E sto parlando di un comune del nord con oltre 50k abitanti..

Secondo me ogni paese fa storia a sè, non credo che Cipro possa essere preso da esempio per capire cosa succede dopo la rottura dei trattati.

La velocità di chiusura degli esercizi dipende abbondantemente da quanto solo larghe le spalle della comunità. In alcune zone si resiste più a lungo, mentre altre sono già allo stremo.

Stiamo rivedendo il documento originale e domani vi faremo avere una comunicazione. Non è stato deciso nulla. La Chamber non ha dato la dilazione, ma ha deciso di seguire l'iter ordinario. Per cui dopo l'udienza del 22-23 potrebbe nominare il perito.
quindi la chamber potrebbe non dare una sentenza definitiva il 22/23 aprile, mi sembra di capire...

secondo te si esce dalle dittature senza sangue?

Di solito No.Da investitore ti direi di continuare con L'Euro,da Privato cittadino No.

L'Euro è un fallimento ,non si possono mettere insieme popoli con una storia,cultura,idee cosi diverse.Non si può affamare la gente ricattandola con lo spread

Secondo me ogni paese fa storia a sè, non credo che Cipro possa essere preso da esempio per capire cosa succede dopo la rottura dei trattati.

La velocità di chiusura degli esercizi dipende abbondantemente da quanto solo larghe le spalle della comunità. In alcune zone si resiste più a lungo, mentre altre sono già allo stremo.
Avevo visto recentemente un servizio in TV sui negozi romani e ricordo il caso di due pasticcerie romane: una centrale aveva assunto nuovo personale per soddisfare i suoi ricchi clienti, principalmente politicanti, mentre l'altra di periferia aveva dovuto ridurli drasticamente.
La soluzione è diventare tutti politici oppure di mandarli tutti a casa.
Anche i giudici stanno bene, anche Fabio Fazio se ne è accorto stasera ma forse il disgustoso individuo da lui citato era solo un procuratore che voleva darsi delle arie.
Però la sentenza sull'OPA Fondiaria Sai emessa ieri dal tribunale di Firenze in aperta contraddizione con una sentenza della Corte di Cassazione sembra emessa dallo stesso personaggio dal sedere asciutto.
Non conosco la giustizia olandese ma auguro a tutti che non sia della stessa pasta di quella italiana.

quindi la chamber potrebbe non dare una sentenza definitiva il 22/23 aprile, mi sembra di capire...
Nik,guarda che non e' mai stato comunicato da nessuno che il 22/23 aprile la Chamber avrebbe rilasciato una sentenza proprio perche' il 22/23 aprile sono le date fissate per le UDIENZE DI DISCUSSIONE in merito alla quantificazione dell'indennizzo.

:mmmm: I fenomeni con la frusta in mano stanno facendo retromarcia, mica saremo noi gli unici cornuti e mazziati !!!! ???? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto