Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (14 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
ricorso esproprio obbligazioni subordinate sns bank nv

Buonasera per precisazione il ministro delle Finanze è Laureato in Economia Agraria per cui conseguentemente " potrebbe solo " con rispetto per gli agricoltori zappare la terra e forse capirebbe da dove vengono i soldini e perchè i risparmiatori al momento derubati si inquietano.
Saluti a tutti e buon lavoro agli Avvocati.:transf:
 

drbs315

Forumer storico
Buonasera per precisazione il ministro delle Finanze è Laureato in Economia Agraria per cui conseguentemente " potrebbe solo " con rispetto per gli agricoltori zappare la terra e forse capirebbe da dove vengono i soldini e perchè i risparmiatori al momento derubati si inquietano.
Saluti a tutti e buon lavoro agli Avvocati.:transf:

Beh, adesso mi spego molte cose, vuole un'Europa agreste, un ritorno bucolico ai bei tempi andati :lol:
 

FLUD1

Nuovo forumer
questa mattina ho mandato mail a Nicola Porro ricordandogli che oltre a Cipro anche l'Olanda ha perpetrato un furto a nome SNS BANCK - Solo che a Cipro ci stanno ancora pensando, mentre l'Olanda l'ha già fatto. "il furto"
 

reef

...
questa mattina ho mandato mail a Nicola Porro ricordandogli che oltre a Cipro anche l'Olanda ha perpetrato un furto a nome SNS BANCK - Solo che a Cipro ci stanno ancora pensando, mentre l'Olanda l'ha già fatto. "il furto"

Su Nicola Porro abbiamo una buona testa d'ariete tra noi... :)
Bisognerebbe invece trovare il modo di spiegare la vicenda al M5S, ma poi chissà da che parte starebbe :eek: :mmmm:
 

mypa22

Forumer attivo
questa mattina ho mandato mail a Nicola Porro ricordandogli che oltre a Cipro anche l'Olanda ha perpetrato un furto a nome SNS BANCK - Solo che a Cipro ci stanno ancora pensando, mentre l'Olanda l'ha già fatto. "il furto"
Bravo Flud,anch'io stamattina ho scritto a Porro, se lo facessimo in tanti,specie in questo momento in cui sta montando la protesta,sarebbe davvero importante !!!!
 

mypa22

Forumer attivo
Su Nicola Porro abbiamo una buona testa d'ariete tra noi... :)
Bisognerebbe invece trovare il modo di spiegare la vicenda al M5S, ma poi chissà da che parte starebbe :eek: :mmmm:
Hai ragionissimo Reef, anch'io mi sono posto il problema, ma se i grillini capissero di non avere a che fare con degli speculatori ma con risparmiatori che avevano investito in un titolo Investment Grade,allora voglio proprio vedere da che parte starebbero...
 

Users who are viewing this thread

Alto