ascot
Forumer attivo
ma va, ha detto che è colpa di Cipro e che ne subirà le conseguenze
non letteralmente
lo so lo so, mi stavo solo sfogando
ma va, ha detto che è colpa di Cipro e che ne subirà le conseguenze
non letteralmente
Buonasera per precisazione il ministro delle Finanze è Laureato in Economia Agraria per cui conseguentemente " potrebbe solo " con rispetto per gli agricoltori zappare la terra e forse capirebbe da dove vengono i soldini e perchè i risparmiatori al momento derubati si inquietano.
Saluti a tutti e buon lavoro agli Avvocati.
Anche Barisoni si è accorto che JD è un cogli1 !!!
Fatto !!!l'ho sentito pure io ... segnalare a Barisoni il furto di SNS di certo non nuocerebbe a noi
questa mattina ho mandato mail a Nicola Porro ricordandogli che oltre a Cipro anche l'Olanda ha perpetrato un furto a nome SNS BANCK - Solo che a Cipro ci stanno ancora pensando, mentre l'Olanda l'ha già fatto. "il furto"
Bravo Flud,anch'io stamattina ho scritto a Porro, se lo facessimo in tanti,specie in questo momento in cui sta montando la protesta,sarebbe davvero importante !!!!questa mattina ho mandato mail a Nicola Porro ricordandogli che oltre a Cipro anche l'Olanda ha perpetrato un furto a nome SNS BANCK - Solo che a Cipro ci stanno ancora pensando, mentre l'Olanda l'ha già fatto. "il furto"
Hai ragionissimo Reef, anch'io mi sono posto il problema, ma se i grillini capissero di non avere a che fare con degli speculatori ma con risparmiatori che avevano investito in un titolo Investment Grade,allora voglio proprio vedere da che parte starebbero...Su Nicola Porro abbiamo una buona testa d'ariete tra noi...
Bisognerebbe invece trovare il modo di spiegare la vicenda al M5S, ma poi chissà da che parte starebbe