Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
posta link e/o orari Claudio, che ti seguiamo in massa...la questione cipriota potrebbe portare maggior eco anche alla ns. causa.
Cmq mi preme sottolineare che siamo già in ottime mani :up:

Stasera a l'ultimaparola rai2 dalle 11 però essedo un'intervista non so cosa abbiano tenuto e cosa no... altrimenti domenica mattina alle 10 a coffee break su la7
 

Topgun1976

Guest
Chiaramente non puo' nominare il conto arancio cosi' sfacciatamente,se no andrebbe nei guai,pero' ribadendo che in Olanda c'e' una legge che........ e d e' successo che...... quindi chi investe nelle banche di quel Paese puo' incorrere nel rischio ....... chi ha orecchie per intendere...... :up:

Conto Arancio =Ing Banca

Se confiscano i conti Ing confiscano pure i conti arancio
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Stasera a l'ultimaparola rai2 dalle 11 però essedo un'intervista non so cosa abbiano tenuto e cosa no... altrimenti domenica mattina alle 10 a coffee break su la7
ti seguirò pedissequamente :up:
Con la faccenda cipriota, subodoro una certa pressione sul ricciolino.
Speriamo che questa cosa sia di ritorno anche per noi...:rolleyes:
 

Ilandro

Forumer attivo
ricorso esproprio obbligazioni subordinate sns bank nv

Morale della favola se tutti noi risparmiatori facessimo come stanno facendo i Russi con ragione di dare ordini di vendita almeno per 5 mld di euro su obbligazioni Bancarie allora la storia del ns "amico " Olandese sarebbe gà terminata e noi ..........................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

mypa22

Forumer attivo
Conto Arancio =Ing Banca

Se confiscano i conti Ing confiscano pure i conti arancio
Ti ringrazio per la precisazione ma anche mio figlio sa che sono la stessa cosa(te lo sto dicendo con simpatia naturalmente :) )intendevo dire che non puoi fare apertamente il nome di Ing cosi' come non puoi parlare apertamente di conto arancio.
 

fenox

Forumer storico
Mi è giunta comunicazione da MPS che il termine per prestare ricorso (verweerschrift) , solo tramite avvocato, contro l'offerta zero dianzi alla corte d'appello scade il 3/4/13 ore 4 pm e che l'udienza si terrà il 22/4/13 ore 10. Tutto giusto?
 

mypa22

Forumer attivo
Mi è giunta comunicazione da MPS che il termine per prestare ricorso (verweerschrift) , solo tramite avvocato, contro l'offerta zero dianzi alla corte d'appello scade il 3/4/13 ore 4 pm e che l'udienza si terrà il 22/4/13 ore 10. Tutto giusto?
Si,il termine per la presentazione del ricorso e' il 3/4 mentre il 22 e il 23 aprile sono le date fissate per le UDIENZE DI DISCUSSIONE in merito alla quantificazione dell'indennizzo.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Morale della favola se tutti noi risparmiatori facessimo come stanno facendo i Russi con ragione di dare ordini di vendita almeno per 5 mld di euro su obbligazioni Bancarie allora la storia del ns "amico " Olandese sarebbe gà terminata e noi ..........................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e noi............... non lo so
ma io personalmente sarei già sotto un ponte

mi pare la storia di quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie.... :eek:
 

dierre

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da Ilmigliore
strano che ti vadano a modificare il prezzo di carico, in questi casi il trasferimento di fa a prezzo di carico
Citazione:
Originalmente inviato da mypa22
Scusate forse mi sono perso qualcosa negli ultimi tempi ma da quando ti caricano le minusvalenze girando i titoli su 2 dossier di pari intestazione ???
Citazione:
Originalmente inviato da nik.sala
Mi piacerebbe sapere con che criterio ti calcolano le minus :
- se è pari intestazione, le minus non si creano;
- se è diversa intestazione, a che prezzo ti computano il giro ??? Come lo quantificano ??? 1, 2, 5...
Senza considerare che per l'azione legale per me è meglio lasciar tutto come è.
Citazione:
Originalmente inviato da Wallygo
infatti non è possibile realizzare minus trasferendo titoli su altro conto stesso/i intestatario/i
per giunta la mia banca mi ha detto tempo fa che i titoli sono "bloccati" quindi "quei maledetti" titoli non si possono trasferire neanche su altro conto con identica intestastazione
Citazione:
Originalmente inviato da fidw99
in teoria quando si trasferiscono i titoli da un conto all'altro se il conto di uscita è amministrato, si può chiedere di trasferire a prezzi storici o a prezzi di mercato

se entrano su un conto gestito è obbligatorio che vadano trasferiti ai prezzi di mercato, ma se entrano su un conto amministrato secondo me si può scegliere.... tutto dipende da come le banche hanno interpretato la normativa e dalle loro procedure

mi ricordo di casi in cui hanno anche sbagliato a trasferire da amministrato ad amministrato ai prezzi di mercato quando i clienti avevano chiesto di traferire ai prezzi storici, addirittura tra banche diverse...

bisogna però capire come fare se uno ha la aperto la causa, io credo che sia ininfluente, perchè la certificazione del possesso del titolo è alla data fatidica del 01/02.

:ciao: In settimana ho ricevuto l'OK da Luca (non finirò mai di ringraziarlo per tutta la sua disponibilità e cortesia:bow::bow::bow:) ma solo oggi sono riuscito a chiudere l'operazione: acceso dossier intestato a mia madre collegato al mio c/c dove ho il dossier cointestato e spostato parte dei titoli sns (100k della 523) valorizzazione titolo 28,5:eek::eek: minus 51,5 :)wall:l'avevo in carico 80,1..). Venduto uni18 (ricordo oggi è l'ultimo gg utile per la vendita ).

Quindi se ho ben capito:

Tu avevi un DT coinestato con tua madre?
Hai aperto un DT intestato solo a tua madre ed hai trasferito lì i titoli.
Come hai fatto visto che i titoli non sono negoziabili, con una vendita privata?
Come mai li hanno valorizzato 28.5 ?! :eek:

Che banca è, se posso chiedere.
 

Users who are viewing this thread

Alto