la prima sentenza non la pensa così ... per ora tutto da dimostrare il contrario
Ps faccio l'avvocato del diavolo
Be' in effetti,io saro' anche un povero illuso ma il seguente passaggio dell'articolo che hai postato mi pare che sia un assist a porta vuota per noi,o mi sbaglio ??? :La prima sentenza era di Prassi,non potevano fare altro.Ps.Mi apsetto poco o nulla anche dalal Camera,ma quello che verrà fuori dalle indagini sul Property sarà la vera Bomba..era è un verminaio quel fondo immobiliare
Be' in effetti,io saro' anche un povero illuso ma il seguente passaggio dell'articolo che hai postato mi pare che sia un assist a porta vuota per noi,o mi sbaglio ??? :
"La mancanza di controllo, l'invisibilità del consiglio di amministrazione e l'espansione irresponsabile e aggressiva del portafoglio immobiliare, questi terreni lavorando sodo."
Anche i parlamentari sono sorpresi. Wouter Cinciallegra (D66): ". Questa dipinge un quadro molto diverso da quello che abbiamo ricevuto dai Commissari e DNB all'udienza" Lui lo chiama "scioccante che tali grandi errori sono stati fatti". Henk Nijboer (PvdA):
"Questo dà un quadro di gestione sconsiderata. Concedere prestiti senza garanzie per mantenere e senza informazioni sui clienti piena, che è riprovevole. "
preso da 3ad grecia:
Eurogroup President Dijsselbloem says Cyprus bank restructuring plan should be seen as template for rest of Euro-zone.
ma come, Cipro non era un caso isolato?
anche oggi JD sembra abbia lasciato il segno....sono sconcertato.
Sul sentiment europeo hanno pesato le parole del presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem
l Ftse Mib ha chiuso in rosso la seduta odierna (-2,5% a 15.644 punti) in seguito a una raffica di notizie e rumors negativi per l'azionario. La giornata di oggi sarebbe dovuta essere all'insegna dei rialzi in scia all'accordo tra la Troika e Cipro, ma così non è stato: Milano ha fatto da traino passando per prima in rosso, per poi accelerare sempre più al ribasso.
Vari sono i fattori che hanno contribuito al ribasso. In primis, il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha detto che il piano di ristrutturazione delle banche cipriote dovrebbe essere visto come esempio per gli altri Paesi della zona euro. La dichiarazione shock ha avuto un effetto negativo sulle Borse e soprattutto sull'Italia, sempre in scia ai timori sui Paesi periferici.
Le parole di Dijsselbloem hanno spinto l'euro sotto quota 1,29 dollari (ora scambia a 1,2867) mentre il differenziale Btp/Bund si è portato a quota 323 punti base con il rendimento sul decennale al 4,58%. Oltre alla borsa milanese, anche le altre principali europee hanno virato sotto la pari: l'Ibex 35, tra i peggiori con il Ftse Mib, ha chiuso in calo del 2,27% a 8.141 punti, il Cac 40 dell'1,12% a 3.728 punti, il Ftse 100 dello 0,22% a 6.378 punti, il Dax dello 0,51% a 7.871 punti.