Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
ok allora aspetteremo ancora sperando nella giustizia di uno stato ladro:down:
Grande verità, per questi signori se uno doveva fare conto su questi soldi per currarsi o altro ..... poteva morire e qualcuno stà morendo purtroppo, ma glila faremo pagare cara.Non comprate obbligazioni Bancarie vemdet pure le azioni se ne avete.
 

mypa22

Forumer attivo
Pur restando massimamente concentrati sull'ottenimento di un indennizzo soddisfacente come principale e attuale obiettivo, ci sarebbe da prendere in seria considerazione i cosi' detti danni biologici. Ora,grazie all'assistenza dei ns legali, la speranza ha ripreso vigore,ma penso che molti,come me, nella prima settimana di febbraio avranno vissuto un inferno. Io avro' dormito in totale un paio d'ore, con un chiodo fisso in testa che mi martellava e continua a farlo 24h/24h !!!!!!!
 

warren baffo

Forumer storico
vorrei dire che pur non illudendomi in alcun modo, ho apprezzato che le udienze sembrino essersi svolte in modo serio di fronte ad un giudice non prevenuto o istruito. Confesso di non esserne rimasto troppo stupito, in fondo ritenevo possibile che ciò accadesse (anche a se non probabile, visto come andavano le cose).
Il problema ora è secondo me il passaggio successivo: il perito. Mi fido più del giudice nordico che dell' "esperto". Speriamo sia a sua volta indipendente (o almeno lo sembri ;) ). Purtroppo questa scelta può essere molto pericolosa, a meno che non sia concordata tra tutte le parti (avvocati e giudice...)
 

mypa22

Forumer attivo
vorrei dire che pur non illudendomi in alcun modo, ho apprezzato che le udienze sembrino essersi svolte in modo serio di fronte ad un giudice non prevenuto o istruito. Confesso di non esserne rimasto troppo stupito, in fondo ritenevo possibile che ciò accadesse (anche a se non probabile, visto come andavano le cose).
Il problema ora è secondo me il passaggio successivo: il perito. Mi fido più del giudice nordico che dell' "esperto". Speriamo sia a sua volta indipendente (o almeno lo sembri ;) ). Purtroppo questa scelta può essere molto pericolosa, a meno che non sia concordata tra tutte le parti (avvocati e giudice...)
Concordo totalmente :up:
 

simoneimola

Forumer attivo
Pur restando massimamente concentrati sull'ottenimento di un indennizzo soddisfacente come principale e attuale obiettivo, ci sarebbe da prendere in seria considerazione i cosi' detti danni biologici. Ora,grazie all'assistenza dei ns legali, la speranza ha ripreso vigore,ma penso che molti,come me, nella prima settimana di febbraio avranno vissuto un inferno. Io avro' dormito in totale un paio d'ore, con un chiodo fisso in testa che mi martellava e continua a farlo 24h/24h !!!!!!!


Ti capisco e ti dico che io ero dentro con il 70% del mio capitale.
Il giorno dopo la nazionalizzazione sono partito per una vacanza organizzata 5 mesi prima,ho dovuto fare tutti i documenti dalla thailandia.
Oltretutto non ho un lavoro e con questo mercato che reputo carissimo non so più cosa fare e non ho più coraggio di muovermi.
A volte la notte mi sveglio sperando che sia stato solo un brutto sogno.
Spero solo che il giudice capisca che io come voi non siamo solo dei numeri
ma delle persone che anno investito i propi risparmi in una nazione a 3A che per ora si è dimostrata solo come uno stato ladro
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Pur restando massimamente concentrati sull'ottenimento di un indennizzo soddisfacente come principale e attuale obiettivo, ci sarebbe da prendere in seria considerazione i cosi' detti danni biologici. Ora,grazie all'assistenza dei ns legali, la speranza ha ripreso vigore,ma penso che molti,come me, nella prima settimana di febbraio avranno vissuto un inferno. Io avro' dormito in totale un paio d'ore, con un chiodo fisso in testa che mi martellava e continua a farlo 24h/24h !!!!!!!

Ciao,

pensa che un noto forumer ha pure ripreso a fumare...se non son danni biologici questi :lol::lol:

Ti prego di ragionare e di capire che stai esagerando.
Le tragedie della vita sono altre per le quali uno viene martellato 24h/24h
Un paio di giorni fa ero in ospedale e son passato davanti al reparto di Oncoematologia Pediatrica.
Sono sicuro, te lo dico senza polemica, che se ti affacci dentro, del caso SNS non te ne frega più niente.

***su SNS non c'ho perso proprio 12 Euro, un po' di più.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ti capisco e ti dico che io ero dentro con il 70% del mio capitale.
Il giorno dopo la nazionalizzazione sono partito per una vacanza organizzata 5 mesi prima,ho dovuto fare tutti i documenti dalla thailandia.
Oltretutto non ho un lavoro e con questo mercato che reputo carissimo non so più cosa fare e non ho più coraggio di muovermi.
A volte la notte mi sveglio sperando che sia stato solo un brutto sogno.
Spero solo che il giudice capisca che io come voi non siamo solo dei numeri
ma delle persone che anno investito i propi risparmi in una nazione a 3A che per ora si è dimostrata solo come uno stato ladro

Mi spiace davvero che tu sia rimasto coinvolto in modo così pesante... però permettimi di essere del tutto sincero... mettere il 70% del proprio capitale su un titolo sub di qualsiasi emittente non è una scelta proprio saggia! Ovviamente ti auguro (e mi auguro) che la causa permetta di recuperare il maltolto!
 

mypa22

Forumer attivo
Ciao,

pensa che un noto forumer ha pure ripreso a fumare...se non son danni biologici questi :lol::lol:

Ti prego di ragionare e di capire che stai esagerando.
Le tragedie della vita sono altre per le quali uno viene martellato 24h/24h
Un paio di giorni fa ero in ospedale e son passato davanti al reparto di Oncoematologia Pediatrica.
Sono sicuro, te lo dico senza polemica, che se ti affacci dentro, del caso SNS non te ne frega più niente.

***su SNS non c'ho perso proprio 12 Euro, un po' di più.
Sono con te,non c'e' ombra di dubbio,e l'esempio che hai portato non poteva essere piu' esaustivo. Detto questo il concetto e' un po' come quando da piccolo rifiutavi un cibo e per tutta risposta ti veniva detto " pensa ai bambini dell'Africa che non hanno da mangiare !!! " Voglio dire che rifugiarsi nel pensiero che la cosa piu' terribile che ti possa accadere nella vita non si verifica non significa che tutto il resto sia accettabile serenamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto