Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bluto

Forumer attivo
Mi spiace davvero che tu sia rimasto coinvolto in modo così pesante... però permettimi di essere del tutto sincero... mettere il 70% del proprio capitale su un titolo sub di qualsiasi emittente non è una scelta proprio saggia!

credo che l'amico simone abbia già abbastanza rimorsi e sensi di colpa a tenerlo sveglio la notte che la tua "sincerità" te la potevi tenere per te per questa volta... no??

senza alcuna polemica, però forse certi "consigli" , anche se sacrosanti è meglio darli in altri contesti...
 

NoWay

It's time to play the game
credo che l'amico simone abbia già abbastanza rimorsi e sensi di colpa a tenerlo sveglio la notte che la tua "sincerità" te la potevi tenere per te per questa volta... no??

senza alcuna polemica, però forse certi "consigli" , anche se sacrosanti è meglio darli in altri contesti...

Non era un consiglio... di sicuro non ho nè la competenza nè l'esperienza per darne!
Esprimevo la mia opinione e, come mi sembra di averti già detto, penso che sia legittimo in un forum.
 

bluto

Forumer attivo
Non era un consiglio... di sicuro non ho nè la competenza nè l'esperienza per darne!
Esprimevo la mia opinione e, come mi sembra di averti già detto, penso che sia legittimo in un forum.

opinione totalmente inutile nel contesto nella quale è stata esposta.

nessuno può negarti di esprimere la tua opinione liberamente, come nessuno può negarmi di dirti che togliere ancora di più il sonno ad una persona che sta già MOLTO male con i suoi rimorsi e può farci poco, serve a nulla...
 

simoneimola

Forumer attivo
Non era un consiglio... di sicuro non ho nè la competenza nè l'esperienza per darne!
Esprimevo la mia opinione e, come mi sembra di averti già detto, penso che sia legittimo in un forum.


Nessu problema ragazzi.:)
Lo so che sono stato uno stupido ma il fatto è che fino alla sera prima ero anche in netto guadagno di oltre 4 punti:wall:
E stando davanti al compiuter ero convinto di poter vendere se le cose si fossero messe male.
 

NoWay

It's time to play the game
Nessu problema ragazzi.:)
Lo so che sono stato uno stupido ma il fatto è che fino alla sera prima ero anche in netto guadagno di oltre 4 punti:wall:
E stando davanti al compiuter ero convinto di poter vendere se le cose si fossero messe male.

Macchè stupido!!! Non dirlo neanche per scherzo! Quando si fanno investimenti capita di sbagliare e su SNS era ancora più facile farlo perchè ci sono stati comportamenti "sospetti" (chiamiamoli così).
 

NoWay

It's time to play the game
opinione totalmente inutile nel contesto nella quale è stata esposta.

nessuno può negarti di esprimere la tua opinione liberamente, come nessuno può negarmi di dirti che togliere ancora di più il sonno ad una persona che sta già MOLTO male con i suoi rimorsi e può farci poco, serve a nulla...

Se hai qualche problema con le mie idee e con la loro utilità, contestale quando e se sono rivolte a te... altrimenti ignorale... è così facile! :)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao,

pensa che un noto forumer ha pure ripreso a fumare...se non son danni biologici questi :lol::lol:

Ti prego di ragionare e di capire che stai esagerando.
Le tragedie della vita sono altre per le quali uno viene martellato 24h/24h
Un paio di giorni fa ero in ospedale e son passato davanti al reparto di Oncoematologia Pediatrica.
Sono sicuro, te lo dico senza polemica, che se ti affacci dentro, del caso SNS non te ne frega più niente.

***su SNS non c'ho perso proprio 12 Euro, un po' di più.

Io ho smesso di andare a donne (a pagamento s'intende). Anche questi sono danni collaterali. Ora mi sono trovato una fidanzata low cost per supplire. Ma non e' la stessa cosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto