Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
non sono un fiscalista ma non penso che i rimborsi su un esproprio siano tassabili..

si stanno muovendo anche quelli di binck

grazie delle info :mano:

mi consola
Vorrei riuscire a chiudere quest'anno non in negativo...

cosa non facile contando il maltolto di SNS circa 81k

Lo so mi son sbilanciato troppo...

Comunque poter contare sulle minus sarebbe un vantaggio per operare con più tranquillità.

X amorgos

Ottima notizia da parte di Akros, che sta parecchio migliorando certi aspetti.

Sono state riconosciute da marzo.

Complimenti a chi, potete immaginare a chi mi riferisco, lavorando nell'ombra, ha fatto sì che tutto questo si realizzasse.

Grazie Akros e Grazie Z...A !

Ora sotto con le altre banche.

Prego astenersi onanisti.

Alcuni potrebbero levarsi certi sassolini dalle scarpe, sono sicuro che eviteranno.

mi puoi dire la data esatta, quante minus ti hanno riconosciuto?

Zorba riuscite ad interfacciarvi anche con iwbank per le minus? Grazie

Penso per esperienza personale che iw sara l' ultima che riconoscera le minus

Su questi argomenti sono rigidi da morire

Per avere gli etf con tds tassati al 12.5% ci sono voluti oltre un anno di reclami segnalazioni e contabili di altre banche

Mentre fineco directa ed altri hanno subito riconosciuto che avevamo ragione e l'attesa è stata dovuta solo ai tempi tecnici di aggiornamenti del sistema informativo...

Nutro piu fiducia in bink che iw su questo punto di vista...

Me ne hanno riconosciute da zero al prezzo di carico.
Non poche :V:mmmm:
Dal 4 marzo.

Il rimborso immagino sara una vendita dei dorotti al rimborso che ora vaglono 0 quindi tutta plusvalenza tassabile

Banca akros avessi piu soldi andrei con loro... Direi che queste cose sono la migliore pubblicita possibile per una banca che vuole attirare investitori con un po di esperienza ed attenzione ai dettagli .... Vale molto piu una serieta simile che qualche euro in meno di commissioni

Non so se può interessare a qualcuno, ma oggi nelle pagine economiche del Corriere c'è un articoletto sulla class action proposta dai risparmiatori spagnoli contro la Banca di Spagna per mancati/insufficienti controlli sui conti di Bankia e sulle perdite derivanti dai problemi poi emersi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto