Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fabriziof

Forumer storico
Non è una novità di oggi ,ne abbiamo già parlato,loro si sentono responsabili perchè vendevano quella roba agli sportelli all"ignara vecchina
 

Topgun1976

Guest
Penso di no. Ci sarebbe una discrimizazione di trattamento. Contraria all'ordinamento europeo. Credo che la notizia sia sbagliata.

la notizia è vera,il ricciolino ha sempre detto che questi certificati erano stati venduti senza avvisare sui rischi,ergo li risarciscono
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non è una novità di oggi ,ne abbiamo già parlato,loro si sentono responsabili perchè vendevano quella roba agli sportelli all"ignara vecchina


la notizia è vera,il ricciolino ha sempre detto che questi certificati erano stati venduti senza avvisare sui rischi,ergo li risarciscono

Non ditemi queste cose che mi fate incaxxare ancora di piu'...
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
anch'io c'ho la mia bella età

:lol: tanto si è capito,fanno quello che vogliono (tagliano Lt2 t1 azioni della banca e della holding,ma lasciano free le sub dell'ass che è della holding..)adesso risarciranno pure i super sub e niente agli altri..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Cmq gli olandesi sono molto meno ottimisti di noi,i dati sono iperpessimi e non cè possibilità di recupero.
 

Users who are viewing this thread

Alto