Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Tobia

Forumer storico
strano che siano stati rimossi proprio oggi

adesso è riapparsa la riga valorizzata a 0
comunque il silenzio del tribunale è inspiegabile, se hanno nominato un perito perchè non dirlo? ci metteremo l'animo in pace sapendo delel lungaggini che comporta...avremo pure il DIRITTO ad una risposta?
 

Topgun1976

Guest
adesso è riapparsa la riga valorizzata a 0
comunque il silenzio del tribunale è inspiegabile, se hanno nominato un perito perchè non dirlo? ci metteremo l'animo in pace sapendo delel lungaggini che comporta...avremo pure il DIRITTO ad una risposta?

Ah se è solo quello Binck l'ha fatto da tempo.

Sui tribunali è pazzesco,almeno una data dovrebbero darla
 

Topgun1976

Guest
dai, è chiaro il perchè lo abbia fatto...

è stata la "prova generale" di quello che vogliono fare con TUTTE le banche non pienamente sane... non fanno altro che ripeterlo ovunque ultimamente che vogliono che quella sia la legislazione EUROPEA di riferimento!

inoltre durante la mattanza cipriota nessuno si è potuto permettere di dire: ma come avete una banca traballante in casa AAA e non avete fatto nulla ed ora venite a chiedere a noi questi "sacrifici"?

JD e i suoi amici AAA + i ben pensanti euroburocrati stanno solo lavorando ad un piano molto ampio, noi ci siamo solo trovati al momento sbagliato nel posto sbagliato!


In grecia non mi pare che le banche abbiano applicato la nuova legge del ricciolino...

E si badi bene che qui si parla di Banca Sana,se avessero fatto cosi su Bankia non credo che nessuno avesse da ridire
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Qui c'è gente che si è rovinata, investendo in una banca sana e che faceva utili.

E loro nemmeno si degnano di fornire indicazioni, date..

Altro che forconi..
 

bluto

Forumer attivo
In grecia non mi pare che le banche abbiano applicato la nuova legge del ricciolino...

perchè ti risulta in vigore in grecia??? assolutamente no! e non possono applicare qualcosa che non esiste, come infatti ancora (non so per quanto) non possono farlo in italia ad es. con MPS

è in vigore questa legislazione in olanda/germania/danimarca e stanno facendo carte false per estenderla in tutta europa!
 

Topgun1976

Guest
perchè ti risulta in vigore in grecia??? assolutamente no! e non possono applicare qualcosa che non esiste, come infatti ancora (non so per quanto) non possono farlo in italia ad es. con MPS

è in vigore questa legislazione in olanda/germania/danimarca e stanno facendo carte false per estenderla in tutta europa!

Aldilà della legge..io ricordo che è applicabile solo in casi estremi,solo per banche iperdecotte...

A me e dai conti non mi pare che Sns sia decotta..or not?
 

bluto

Forumer attivo
Aldilà della legge..io ricordo che è applicabile solo in casi estremi,solo per banche iperdecotte...

A me e dai conti non mi pare che Sns sia decotta..or not?

e infatti ribadisco quello che ho detto (non fregava nulla che fosse decotta o meno):

è stata una prova generale, una scelta POLITICA per vedere l'effetto dell'applicazione di una nuova legge, ci siamo solo trovati al posto sbagliato al momento sbagliato!

l'unica nostra "colpa" è quella di non aver capito subito chi era il signore salito al potere, chi aveva dietro (club AAA), non aver dato il giusto peso alle parole che diceva a fine gennaio.... la legislazione che sbandieravano e che ora viene annunciata come imminente in tutta europa!
 

fabriziof

Forumer storico
e infatti ribadisco quello che ho detto (non fregava nulla che fosse decotta o meno):

è stata una prova generale, una scelta POLITICA per vedere l'effetto dell'applicazione di una nuova legge, ci siamo solo trovati al posto sbagliato al momento sbagliato!

l'unica nostra "colpa" è quella di non aver capito subito chi era il signore salito al potere, chi aveva dietro (club AAA), non aver dato il giusto peso alle parole che diceva a fine gennaio.... la legislazione che sbandieravano e che ora viene annunciata come imminente in tutta europa!

Già:wall:
 

ferdo

Utente Senior
adesso è riapparsa la riga valorizzata a 0
comunque il silenzio del tribunale è inspiegabile, se hanno nominato un perito perchè non dirlo? ci metteremo l'animo in pace sapendo delel lungaggini che comporta...avremo pure il DIRITTO ad una risposta?

con loss zero, imho tra poco compaiono le minus, okkio alla data
 

Users who are viewing this thread

Alto