Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

nik.sala

Money Never Sleeps
.

gentilmente qualcuno mi può spiegare cos'è questa cosa che mi compare su IW ?....:mmmm:

.
Praticamente è lo scarico tecnico del bond x computarti le minus.
Scarico vecchio bond, carico bond (diritto) + carico minusvalenze.
Io, ad esempio, sulla 155 non ho visto questa cosa.
Ricordiamo che ci spettano i ratei di interessi maturati sui bond fino al 01/02 (sulla 155, quindi, dal 17/07 dell'anno prima).
 

Dandst

Forumer storico
Praticamente è lo scarico tecnico del bond x computarti le minus.
Scarico vecchio bond, carico bond (diritto) + carico minusvalenze.
Io, ad esempio, sulla 155 non ho visto questa cosa.
Ricordiamo che ci spettano i ratei di interessi maturati sui bond fino al 01/02 (sulla 155, quindi, dal 17/07 dell'anno prima).

pensavo che il rateo fosse perso...
dici che non è così?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Non c'è nessuna novità. L'Enterprise Chamber non ha mai dato una scadenza per la sentenza. I tempi dilatati sono comuni anche alla giustizia olandese.

Ho letto sul forum che qualche utente si aspettava la decisione entro il termine di 6 settimane. Temo che fosse solo una indiscrezione di stampa: la Corte non ha mai dato una tempistica.

Per cui non attribuisco alcun significato a questa attesa (che peralto è in linea con i tempi della giustizia olandese).

:ciao:
 

no perpetual no party

Forumer storico
censimento minus SNS

volevo chiedere agli utenti del forum
i nomi delle banche che finora hanno autorizzato le minus su SNS

io scrivo qua quelle che ho letto finora:
Akros
IW bank
Sella e Banco Popolare


e quelle che NON hanno autorizzato le minus:
Binck
Banca Intesa (mi sembra)



grazie per la collaborazione
Npnp
 

Topgun1976

Guest
Non c'è nessuna novità. L'Enterprise Chamber non ha mai dato una scadenza per la sentenza. I tempi dilatati sono comuni anche alla giustizia olandese.

Ho letto sul forum che qualche utente si aspettava la decisione entro il termine di 6 settimane. Temo che fosse solo una indiscrezione di stampa: la Corte non ha mai dato una tempistica.

Per cui non attribuisco alcun significato a questa attesa (che peralto è in linea con i tempi della giustizia olandese).

:ciao:

Quindi potrebbero uscirsene tra 3 anni per dire?Ma a grandi linee quanto tempo ci hanno messo per casi analoghi?Mi sembra strano che i tuoi colleghi olandesi non sappiano nulla.

Cmq io avevo letto su Blg max 8 settimane..siamo a 7
 

Topgun1976

Guest
Praticamente è lo scarico tecnico del bond x computarti le minus.
Scarico vecchio bond, carico bond (diritto) + carico minusvalenze.
Io, ad esempio, sulla 155 non ho visto questa cosa.
Ricordiamo che ci spettano i ratei di interessi maturati sui bond fino al 01/02 (sulla 155, quindi, dal 17/07 dell'anno prima).

Il rateo è straperso,o meglio legato alla valutazione della compensazione.

Se danno ragione al ricciolino...hai mai visto un'emittente in D che paga il rateo?
 

cumulate

Forumer storico
Il rateo è straperso,o meglio legato alla valutazione della compensazione.

Se danno ragione al ricciolino...hai mai visto un'emittente in D che paga il rateo?

l'ho pensato anch'io.
però nelle minus che IW mi ha caricato, il rateo che avevo anticipato per acquistare sns lt2 non è stato calcolato
 

Zorba

Bos 4 Mod
Quindi potrebbero uscirsene tra 3 anni per dire?Ma a grandi linee quanto tempo ci hanno messo per casi analoghi?Mi sembra strano che i tuoi colleghi olandesi non sappiano nulla.

Cmq io avevo letto su Blg max 8 settimane..siamo a 7

6-8 settimana poteva essere un termine ragionevole, ma questo caso è un unicum. La sentenza potrebbe arrivare nel giro di qualche mese e poi in caso di nomina del perito il procedimento potrebbe durare almeno 9 mesi - 1 anno (se non di più).

Sono tutte date indicative, da non prendere alla lettera, in quanto è difficile fare previsioni.
 

cristian2008

Forumer attivo
volevo chiedere agli utenti del forum
i nomi delle banche che finora hanno autorizzato le minus su SNS

io scrivo qua quelle che ho letto finora:
Akros
IW bank
Sella e Banco Popolare


e quelle che NON hanno autorizzato le minus:
Binck
Banca Intesa (mi sembra)



grazie per la collaborazione
Npnp
Banca dell'Adriatico ( gruppo Intesa ) non ha ancora accreditato le minus e non da nessuna risposta l ( positiva oppure negativa ) alle richieste di accredito delle minusvalenze. Male.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto