Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (1 Viewer)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Tobia

Forumer storico
buon giorno, sono nuovo...torno adesso da una lunga vacanza, vedo nel mio pft sns reeal valorizzato a zero...capita anche a voi questo errore? è grave? quanto tempo ci mettono a risolverlo?...grazie per le risposte, non ho tempo di leggere tutto....ciauzzzz
 

070162

Bond..... solo BOND
scusate .... ma avete mai fatto una causa ? ..... :D

..... prese le minus..... ve ne dovete DIMENTICARE......PER ANNI....:eek:


fino a qunado l'avv. non vi convoca per ritirare l'assegno.... :clap:
 

bluto

Forumer attivo
scusate .... ma avete mai fatto una causa ? ..... :D

..... prese le minus..... ve ne dovete DIMENTICARE......PER ANNI....:eek:


fino a qunado l'avv. non vi convoca per ritirare l'assegno.... :clap:

con tutto il rispetto, ma hai preso un po' la cosa "sotto gamba"...

da un momento all'altro (visto che le 6 settimane previste sono scadute) potresti leggere un comunicato ufficiale o una news con la quale vieni informato che l'indennizzo è pari a 0 (anche se mi auguro il contrario) e non farebbe molto scalpore... quindi avere una "certa" ansia è più che normale...

aggiungi il fatto che la coincidenza temporale con l'uscita dei dati di bilancio a me fa salire ancora di più quell'ansia... non mi sembra che nessuno si sia speso per un pensiero "carino" per i poveri fessi espropriati che hanno fatto il bene del contribuente olandese... anzi... il legislatore europeo non vede l'ora di fare (e poi applicare) una legge simile a quella olandese...
 

ferdo

Utente Senior
con tutto il rispetto, ma hai preso un po' la cosa "sotto gamba"...

da un momento all'altro (visto che le 6 settimane previste sono scadute) potresti leggere un comunicato ufficiale o una news con la quale vieni informato che l'indennizzo è pari a 0 (anche se mi auguro il contrario) e non farebbe molto scalpore... quindi avere una "certa" ansia è più che normale...

aggiungi il fatto che la coincidenza temporale con l'uscita dei dati di bilancio a me fa salire ancora di più quell'ansia... non mi sembra che nessuno si sia speso per un pensiero "carino" per i poveri fessi espropriati che hanno fatto il bene del contribuente olandese... anzi... il legislatore europeo non vede l'ora di fare (e poi applicare) una legge simile a quella olandese...

su questo ti sbagli
forse non hai letto la trimestrale, in cui il gruppo SNS dichiara di essere vicino agli azionisti (ex) e bondholders sub :rolleyes: e per questo si impegna a lavorare in modo professionale nei confronti della clientela
... insomma una cosa simile
 

bluto

Forumer attivo
su questo ti sbagli
forse non hai letto la trimestrale, in cui il gruppo SNS dichiara di essere vicino agli azionisti (ex) e bondholders sub :rolleyes: e per questo si impegna a lavorare in modo professionale nei confronti della clientela
... insomma una cosa simile

a vabbè... allora sono un espropriato felice! :lol:
 

070162

Bond..... solo BOND
con tutto il rispetto, ma hai preso un po' la cosa "sotto gamba"...

da un momento all'altro (visto che le 6 settimane previste sono scadute) potresti leggere un comunicato ufficiale o una news con la quale vieni informato che l'indennizzo è pari a 0 (anche se mi auguro il contrario) e non farebbe molto scalpore... quindi avere una "certa" ansia è più che normale...

aggiungi il fatto che la coincidenza temporale con l'uscita dei dati di bilancio a me fa salire ancora di più quell'ansia... non mi sembra che nessuno si sia speso per un pensiero "carino" per i poveri fessi espropriati che hanno fatto il bene del contribuente olandese... anzi... il legislatore europeo non vede l'ora di fare (e poi applicare) una legge simile a quella olandese...

non ti seguo scusa......

io do per scontato l'indennizzo pari a zero..... ti pare che gli olandesi con la destra prendono e con la sinistra restituiscono.....

confido invece nell'azione legale di lungo corso...... basandomi su un unico fattore..... se vinciamo.... l'avvocato (ciao Zorba).... prende.... un pacco di soldi....:D...... ergo.... è fortemente motivato.....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto