Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (36 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ferdo

Utente Senior
io non andrei ad intingermi nella botte dell'ottimismo favoleggiando ultra-risarcimenti...comunque con il rimborso dei certificati lo stato olandese si è dato la zappa sui piedi

perchè?
te la motiva come imbrogli nel piazzarli ai clienti tacendo sui prospetti e rischi ... fa un'ammissione di colpa per tali prodotti, mentre non la fa per gli altri

ke poi sia un'infamità lampante siam d'accordo, ma sul piano formale

ps ovviamente avvocato del diavolo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
perchè?
te la motiva come imbrogli nel piazzarli ai clienti tacendo sui prospetti e rischi ... fa un'ammissione di colpa per tali prodotti, mentre non la fa per gli altri

ke poi sia un'infamità lampante siam d'accordo, ma sul piano formale

ps ovviamente avvocato del diavolo

Caro il mio avvocato del diavolo :D secondo me invece la zappa sui piedi se l'è tirata eccome.

Infatti accedono al principio della corretta informazione .
SNS, l'EBA, la Banca d'Olanda hanno forse correttamente informato gli stakeholders (ci sono anche gli azionisti) ?
Non farmi fare l'elenco delle manchevolezze.

Il dato lampante di questa "manchevolezza" è dato dalle quotazioni del 31-01, in particolare delle LT2. Non si scappa.

La settimana bianca, potrei essere più pretenzioso, la gradirei , prima settimana Febbraio 2014, sull'Alpe di Siusi allo Steger-Dellai.

Dimenticavo : siamo in 7 , mi accontento di due JS.
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Caro il mio avvocato del diavolo :D (la settimana bianca, potrei essere più pretenzioso, la gradirei , prima settimana Febbraio 2014, sull'Alpe di Siusi allo Steger-Dellai;)) secondo me invece la zappa sui piedi se l'è tirata eccome.

Infatti accedono al principio della corretta informazione .
SNS, l'EBA, la Banca d'Olanda hanno forse correttamente informato gli stakeholders (ci sono anche gli azionisti) ?
Non farmi fare l'elenco delle manchevolezze.

Il dato lampante di questa "manchevolezza" è dato dalle quotazioni del 31-01, in particolare delle LT2. Non si scappa.

Dimenticavo : siamo in 7 , mi accontento di due JS.

mi vuoi ridurre sul lastrico :eek::eek::eek: ... 7 bocche da sfamare :lol:
 

Topgun1976

Guest
Caro il mio avvocato del diavolo :D secondo me invece la zappa sui piedi se l'è tirata eccome.

Infatti accedono al principio della corretta informazione .
SNS, l'EBA, la Banca d'Olanda hanno forse correttamente informato gli stakeholders (ci sono anche gli azionisti) ?
Non farmi fare l'elenco delle manchevolezze.

Il dato lampante di questa "manchevolezza" è dato dalle quotazioni del 31-01, in particolare delle LT2. Non si scappa.

La settimana bianca, potrei essere più pretenzioso, la gradirei , prima settimana Febbraio 2014, sull'Alpe di Siusi allo Steger-Dellai.

Dimenticavo : siamo in 7 , mi accontento di due JS.


Perchè il riciedere 1,84mld in 4 gg a Sns e non informare il mercato cos'era se non una mancata trasparenza di dati sensibili?
 

Tobia

Forumer storico
perchè?
te la motiva come imbrogli nel piazzarli ai clienti tacendo sui prospetti e rischi ... fa un'ammissione di colpa per tali prodotti, mentre non la fa per gli altri

ke poi sia un'infamità lampante siam d'accordo, ma sul piano formale

ps ovviamente avvocato del diavolo

la disparità di trattamento riguarda le classi di debito mica i prodotti, qui è talmente lampante che è una delle cose più chiare della vicenda
i prospetti poi erano disponibili, se qualche vecchietta li ha presi convinta dal promotore di turno lo stesso posso dire io quando mi hanno appioppato la 155

Hai letto la sentenza?

no, sono ancora scosso per l'acquisto di isla
 

Topgun1976

Guest
la disparità di trattamento riguarda le classi di debito mica i prodotti, qui è talmente lampante che è una delle cose più chiare della vicenda
i prospetti poi erano disponibili, se qualche vecchietta li ha presi convinta dal promotore di turno lo stesso posso dire io quando mi hanno appioppato la 155



no, sono ancora scosso per l'acquisto di isla
Da voi farà bene,giocando in contropiede può correre,da noi giocando sempre nell'area avversaria no,perchè tecnicamente è scarso
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Se andassimo alla corte europea dei diritti dell'uomo un pezzo dell'arringa vorrei farla io... vi prometto che varrà il prezzo del biglietto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto