fenox
Forumer storico
Se andassimo alla corte europea dei diritti dell'uomo un pezzo dell'arringa vorrei farla io... vi prometto che varrà il prezzo del biglietto
bisogna essere Avvocati mica economisti
Se andassimo alla corte europea dei diritti dell'uomo un pezzo dell'arringa vorrei farla io... vi prometto che varrà il prezzo del biglietto
Scusa il prezzo di esproprio secondo Mr Jeroen è "0" e il rateo sui denti,
meglio aspettare che risolva la cosa lo Studio Legale e il Prof. Claudio Borghi con il suo intervento alla Corte di Strasburgo.
Ormai siamo in guerra e dobbiamo difenderci, costi quello che costi devono sputare tutto quello che ci hanno fatto patire!!!!!!!!!!!!!!!
potrebbe intervenire come referente delle perizie di parte lesa o meno incisivamente soltanto come parte lesa per rispondere alle domande poste dagli avvocati per evidenziare i punti più interessanti,bisogna essere Avvocati mica economisti
Oggi in due settimane si può avere il Titolo di Avvocato senza dover fare il praticantato C/o altro Studio basta avere avuto una brutta esperienza alle spalle o ancora in atto " come la nostra " e si può intervenire a propria difesa a Strasburgo.potrebbe intervenire come referente delle perizie di parte lesa o meno incisivamente soltanto come parte lesa per rispondere alle domande poste dagli avvocati per evidenziare i punti più interessanti,
Ciao, penso che dovremmo sicuramente andarci per il riconoscimento dei danni morali, rivalutazione, rimborso spese legali, ecc.
Sono consapevole che questo percorso implica tempi lunghi (in caso di esproprio di beni immobili, in media il pronunciamento avviene in quattro anni dalla presentazione del ricorso), sono una persona paziente. Ovviamente, nel frattempo avremo intascato l'indennizzo definito dai periti.
Cmq piena FIDUCIA nel vostro operato e un sentito GRAZIE.
Senti quelli della VEB loro potrebbero aiutarti.Dai ragazzi nessuno che sa il prezzo delle sns otc? Dai qualcuno con bbg
Non ci sono quotazioni perchè nessuno le vuole vendere oppure.....................Qui sul forum alcuni utenti hanno bbg loro lo possono vedere benissimo....
Sarei curioso di vedere se si sono mosse le quotazioni dopo la sentenza
Dai ragazzi nessuno che sa il prezzo delle sns otc? Dai qualcuno con bbg