Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
riaccredito plus

Iwbank ha riaccreditato l imposta di capital gain pagata post sns !! Bravi!!!!

mi hanno scritto che non me le possono riaccreditare perché, anche se la data è il 4 marzo, per motivi tecnici (quali non si sa, forse loro interni ma questo non va bene :down:) tutte le plus pagate fino al 4 giugno non sono recuperabili.

Grazie .... dopo quella data sono state caricate le minus di SNS e ovviamente non le ho più pagate.

Come si sono comportati altri istituti ?
Aldilà della liceità del comportamento di IW...

mi hanno scritto che non me le possono riaccreditare perché, anche se la data è il 4 marzo, per motivi tecnici (quali non si sa, forse loro interni ma questo non va bene :down:) tutte le plus pagate fino al 4 giugno non sono recuperabili.

Grazie .... dopo quella data sono state caricate le minus di SNS e ovviamente non le ho più pagate.

Binck da tempo mi ha ridato le plus pagate dopo il 4 marzo.....

Ma ti hanno veramente detto cosi?Ma sarebbe veramente da dilettanti allo sbaraglio,roba da stracciagli il contratto in faccia

Si sa che questo tipo di cose manda in tilt iwbank

Chissà perchè quando bisogna pagare invece sono precisi e perfetti...su cose memorizzate non possono uscirsene con un PER MOTIVI TECNICI NOSTRI.. non esiste,o se veraemente ci sono stati(cosa a cui non credo) rifondano il cliente

Ultima modifica di un moderatore:

Ma sono fuori !!!!!

Io ho una loro mail del 12/06 nella quale mi dicono che le plus pagate dopo il 4 marzo saranno stornate....:wall:

adesso mando una mail e vediamo cosa rispondono.:clava:

Ultima modifica:
Ragazzi

Ma non possiamo vedere se Luca puo aiutarci in questa faccenda delle minus con una bella letterina a questi "signori" ?
Non mi va di prenderli a parolacce ,vorrei più che altro sostenere le mie ragioni con competenza che non ho.

Le banche dovrebbero pagare per il salvataggio SNS 9 Ottobre 2013, Bill - Dijsselbloem ministro (Finanze) ottiene il supporto per la sua proposta alle banche 1 miliardo per contribuire a pagare per il salvataggio della SNS ..

Il salvataggio della SNS Stato ha preso 3,7 miliardi di euro. Per evitare tutti i costi ricadono sui contribuenti vogliono Dijsselbloem ora 1 miliardo di recupero da parte delle banche di imporre. Costi una tantum Le banche erano in realtà fino a 5 miliardi persi da SNS era andato in bancarotta perché dovevano pagare. SNS-risparmio che sotto il regime di garanzia dei depositi La Camera sostiene il ministro, ma De Vries (VVD) e Van Hijum (CDA) fare il punto per il potenziale impatto economico del prelievo. Van Dijck (PVV) e Merkies (SP) a trovare che il ministro i pieni 3,7 miliardi le banche devono pagare.

Banken moeten betalen voor redding SNS - Tweede Kamer der Staten-Generaal

traducendo meglio:

9 Ottobre 2013, Bill - Dijsselbloem ministro ( Finanze) ottiene il supporto per la sua proposta , banche miliardo per contribuire a pagare per il salvataggio della SNS .

Il salvataggio della SNS Stato ha preso € 3700000000 . Per evitare tutti i costi ricadono sui contribuenti , vogliono imporre 1 miliardo di recupero della banche Dijsselbloem ora . Una tassa di una volta , le banche avevano perso fino a 5 miliardi SNS fallimento , infatti , perché dovevano pagare . SNS risparmio rispetto al sistema di assicurazione dei depositi , la Camera sostiene il ministro , ma De Vries ( VVD ) e Van Hijum ( CDA) fare il punto per il potenziale impatto economico della tassa. Van Dijck ( PVV ) e Merkies ( SP) trovano che il ministro deve fornire la piena 3,7 miliardi di euro alle banche cariche.

Lasciate che le banche prendono come molti pagano
Il costo del salvataggio della SNS rilascerà Nijboer ( PvdA ) vieni " per quanto possibile ". Per le banche , ma deve ovviamente essere giustificato . Egli sospetta che ha importanti conseguenze economiche se le banche devono pagare . L'intero importo di 3,7 miliardi di euro per il piano di salvataggio Ecco Dijsselbloem con lui . Una tassa più elevata , le banche dovrebbero trasmettere al consumatore , in modo che i costi sono nel popolo nuovo. E abbiamo bisogno di mantenere la solvibilità internazionale di banche olandesi negli occhi, Dijsselbloem voi .

Levy porta a meno prestiti alle piccole e medie imprese
De Nederlandsche Bank ha stimato che 1 miliardo di tasse banca potrebbe portare a 33 miliardi in meno di credito . Di Hijum e De Vries sono preoccupati per l'impatto della tassa per i prestiti alle piccole e medie imprese . Dijsselbloem chiama il collasso del credito " molto preoccupante" . 1 miliardo , secondo lui " i limiti di accettabili " . Le banche sono in una transizione fragile . Si dovrebbe prendere le perdite nella crisi e costruire le riserve più grandi, ha detto il ministro . Ha promesso di intervenire , quando la carica sembra avere il credito al MTC . a scioccare

La Camera ha approvato il disegno di legge in data 10 Ottobre e movimenti.
---------------------------------------------------

rinuncerei anche io al 20%, D... di m.

Prezzo del titolo di Stato è " irrilevante " per la valutazione SNS

Lo Stato considera il prezzo di SNS REAAL al momento della nazionalizzazione non è rilevante per la valutazione delle banche e delle assicurazioni .

Foto: Reuters

Ciò appare dalla petizione di risarcimento cassazione questa settimana ufficialmente presentato alla Corte Suprema .

Lo Stato ha annunciato nel mese di agosto per andare alla Corte Suprema (ricorso in Cassazione , ndr) contro una precedente decisione della Camera Enterprise
L'Enterprise Camera ha deciso a luglio che un gruppo di esperti deve essere piegato . Sulla compensazione per gli investitori danneggiati SNS Il che , secondo l' autorità giudiziaria , in ogni caso superiore a zero al fallimento in anticipo, l'offerta precedente ministro delle Finanze Jeroen Dijsselbloem .

Secondo Jeroen Dijsselbloem ministro responsabile delle Finanze " attribuisce l'Enterprise in ogni caso troppo peso al prezzo di mercato . " Ci dovrebbe essere, soprattutto per il valore intrinseco aspetto o il valore di tutte le attività meno le passività della società là fuori .

prezzo di chiusura

Gli investitori stessi , uniti nell'Associazione ( VEB ) e la Fondazione Obbligazionisti SNS ( SOS ) , suggerito in precedenza rispetto NU.nl solo trovare di risarcimento . Prezzo di chiusura di SNS REAAL una buona partenza

Il prezzo di chiusura è stato 84 centesimi per azione . "In questo corso sono state tutte le aspettative negative e positive scontati ", la VEB nel mese di agosto .

Un altro svantaggio importante che lo Stato contro la decisione della Camera Enterprise solleva , essa ritiene che la compensazione deve essere maggiore di zero euro superiore .

In tal modo la chiusura della Enterprise in anticipo che la compensazione potrebbe ancora venire a zero euro a seconda della richiesta . Questo mentre la maggior parte degli esperti potrebbero venire alle prospettive future della SNS REAAL era effettivamente fallimento o di liquidazione e il giudizio di valore è zero euro , come ministro Dijsselbloem concluso in precedenza .
Staat vindt beurskoers 'niet relevant' voor waardering SNS | nu.nl/ondernemen | Het laatste nieuws het eerst op nu.nl

Users who are viewing this thread

Back
Alto