Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Dopo aver letto i vs post, stamattina guardo, ed udite udite

IW MI HA STORNATO il c.gain pagato... :eek: :V

con valuta 15/05...

Certo che bisogna sempre lottare con questi... cmq direi BENINO cosi.

PS

ringrazio sempre questo splendido forum che ci permette di scambiarci info, pareri, consigli ecc. (è troppo bello!!)

PS1
io avevo sia telefonato, che inviato mail a info@, e dopo avevo interessato anche il mio pf di riferimento.

Continuate a stressarli

BUON GIORNO .
Volevo raccontare come si sta comportando DEUTSCHE BANK in merito all'esproprio sns.
Sono stato espropriato di 50000 nominali SNS isin XS0552743048.
Dopo l'esproprio DEUTSCHE BANK mi ha sostituito il titolo con un non meglio precisato SNS BANK NV TECH CODE 6,25 26/10/10-20.
In merito alla mia richiesta di accreditarmi minusvalenze la sola cosa che mi è stata comunicata ,tramite un suo impiegato che ."IL TITOLO E' STATO CONCAMBIATO CON UN CODICE TECNICO CHE RAPPRESENTA IL DIRITTO A RICEVERE EVENTUALI FUTURI CAMBIAMENTI.DI FATTO ALLO STATO ATTUALE NON C'E' UNO SCARICO DEFINITIVO CHE POSSA PRODURRE EVENTUALI MINUSVALENZE."
In pratica secondo loro finchè non sarà detta fine alla causa in corso non hanno nessuna intenzione di sganciare soldi.Questo ovviamente in barba a leggi e regole da me citate.
La cosa più ridicola però arriva adesso.
In data 08/10 trovo sul computer ,entrando sul mio conto una comunicazione
che mi dice : PREAVVISO SCADENZA CEDOLE .
In base a questa comunicazione il giorno 26/10 il titolo tecnico che ho ora in conto titoli mi avrebbe dovuto pagare il 6,25 % di cedola lorda .
Ovviamente anche in questo caso soldi nulla .Attendo risposte magari dall'ufficio legale di DEUTSCHE BANK che non si è mai degnato finora di contattarmi.
Non faccio commenti .VEDETE VOI

BUON GIORNO .
Volevo raccontare come si sta comportando DEUTSCHE BANK in merito all'esproprio sns.
Sono stato espropriato di 50000 nominali SNS isin XS0552743048.
Dopo l'esproprio DEUTSCHE BANK mi ha sostituito il titolo con un non meglio precisato SNS BANK NV TECH CODE 6,25 26/10/10-20.
In merito alla mia richiesta di accreditarmi minusvalenze la sola cosa che mi è stata comunicata ,tramite un suo impiegato che ."IL TITOLO E' STATO CONCAMBIATO CON UN CODICE TECNICO CHE RAPPRESENTA IL DIRITTO A RICEVERE EVENTUALI FUTURI CAMBIAMENTI.DI FATTO ALLO STATO ATTUALE NON C'E' UNO SCARICO DEFINITIVO CHE POSSA PRODURRE EVENTUALI MINUSVALENZE."
In pratica secondo loro finchè non sarà detta fine alla causa in corso non hanno nessuna intenzione di sganciare soldi.Questo ovviamente in barba a leggi e regole da me citate.
La cosa più ridicola però arriva adesso.
In data 08/10 trovo sul computer ,entrando sul mio conto una comunicazione
che mi dice : PREAVVISO SCADENZA CEDOLE .
In base a questa comunicazione il giorno 26/10 il titolo tecnico che ho ora in conto titoli mi avrebbe dovuto pagare il 6,25 % di cedola lorda .
Ovviamente anche in questo caso soldi nulla .Attendo risposte magari dall'ufficio legale di DEUTSCHE BANK che non si è mai degnato finora di contattarmi.
Non faccio commenti .VEDETE VOI

Se sei uno dei tanti che ha fatto causa con Zorba e il suo studio,l'unico consiglio che ti dò,è quello di far chiamare loro la tua banca,magari si smuovono

regime dichiarativo

stavo anche pensando in questi giorni se, avendo comprato ai tempi sns bank a 80 e avendo quindi una minusvalenza di 40.000 , non sia il caso di passare al regime dichiarativo su tutti i miei dossier titoli per compensare le minusvalenze che ho su Iwbank, che in 4 anni potrei non recuperare, con altri dossier titoli dove invece pagherei corpose plusvalenze....qualcuno di voi ha esperienza col dichiarativo ? io compilo la dichiarazione Unico da solo , è un onere pazzesco o, con un foglio di excel, secondo voi si riesce a gestire il quadro plusvalenze ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto