Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (33 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io ho un portafoglio estremamente frammentato... tutti dicono troppo frammentato... molto raro che faccia tagli sopra i 10...
Grazie per la prima frase... sei davvero gentile! :)

Ma spendi più di commissioni che del resto. Come fai ad acquistare quando c'è lotto minimo?!

Io difficile abbia esposizione sotto 50k su un titolo. Dopo SNS 50k li tengo per emittenti in zona grigia. Sotto 50k per emittenti zombie..:D
 

NoWay

It's time to play the game
Ma spendi più di commissioni che del resto. Come fai ad acquistare quando c'è lotto minimo?!

Io difficile abbia esposizione sotto 50k su un titolo. Dopo SNS 50k li tengo per emittenti in zona grigia. Sotto 50k per emittenti zombie..:D

Beh... commissioni percentuali con minimi bassi... i lotti minimi da 50k li evito... :)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Per 10k non mi sarei neanche iscritto..:D:D

Un anno fa è iniziato un calvario che ancora oggi ha segnato tutti quanti ci sono rimasti dentro..

Anch'io sono abbastanza rassegnato. Fortunatamente in un anno sono tornato ad avere lo stesso capitale precedente al furto. Ho passato notti insonni, momenti davvero difficili. Ma tutta esperienza che ci servirà in futuro.

il furto brucia, eccome se brucia, ma complimenti a te che sei riuscito a recuperare in un solo anno il maltolto! e non credo che fossero bruscolini da ciò che scrivi! :up:

Io ti dico di si..intorno al 50% ;)

ahah anche la percentuale di recupero!! Grande Top ;)
Non era tanto per i 10k quanto piuttosto per una questione di principio... :-o

questione di principio? mahh.... erano denari nostri!!! :wall: e siamo stati "DERUBATI"" :wall:

Io sono abbastanza fiducioso... lo studio legale che ci segue sta portando avanti un ottimo lavoro!
Certo i tempi non saranno brevi, ma qualcosa arriverà.
 

Users who are viewing this thread

Alto