Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (49 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

darkog

In Hoc Signo Vince..
10 K di nominale... e pensare che di solito io faccio tagli più piccoli, ma mi sembrava proprio una bella obbligazione... :wall:

Per 10k non mi sarei neanche iscritto..:D:D

Un anno fa è iniziato un calvario che ancora oggi ha segnato tutti quanti ci sono rimasti dentro..

Anch'io sono abbastanza rassegnato. Fortunatamente in un anno sono tornato ad avere lo stesso capitale precedente al furto. Ho passato notti insonni, momenti davvero difficili. Ma tutta esperienza che ci servirà in futuro.
 

NoWay

It's time to play the game
Per 10k non mi sarei neanche iscritto..:D:D

Un anno fa è iniziato un calvario che ancora oggi ha segnato tutti quanti ci sono rimasti dentro..

Anch'io sono abbastanza rassegnato. Fortunatamente in un anno sono tornato ad avere lo stesso capitale precedente al furto. Ho passato notti insonni, momenti davvero difficili. Ma tutta esperienza che ci servirà in futuro.

Non era tanto per i 10k quanto piuttosto per una questione di principio... :-o
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non era tanto per i 10k quanto piuttosto per una questione di principio... :-o

Mi ha fatto piacere che ti sei iscritto..:)

La mia era solo una battuta.. Io ci sono rimasto dentro molto pesantemente, farei carte false per avere la tua esposizione.

E pensa che alcuni giorni prima ho venduto un lotto della LT2 mi sembra (o della 155).. Nn ricordo neanche più.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi ha fatto piacere che ti sei iscritto..:)

La mia era solo una battuta.. Io ci sono rimasto dentro molto pesantemente, farei carte false per avere la tua esposizione.

E pensa che alcuni giorni prima ho venduto un lotto della LT2 mi sembra (o della 155).. Nn ricordo neanche più.

Io ho un portafoglio estremamente frammentato... tutti dicono troppo frammentato... molto raro che faccia tagli sopra i 10...
Grazie per la prima frase... sei davvero gentile! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto