Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Coche

Forumer storico
C'è qualche anima buona che può tradurre, verrà ricompensato con dei mazzi di tulipani, grazie.
Google traduttore , se può servire:mmmm:
SNS debito Curatore : nazionalizzazioni illegale , seguire azioni legali.
Fondazione AOS . Avrete probabilmente sentito parlare, ma ricordate questo nome , perché probabilmente sente ancora in un sacco. La fondazione è una casa sconosciuta di perdita per i debiti della SNS REAAL , che è stata fondata poco prima della nazionalizzazione . Dopo la nazionalizzazione e il flop , lasciando i creditori con punto zero. Un modo totalmente illegale del lavoro , dice il curatore di questa fondazione , che il procedimento in tribunale , la Corte europea di Strasburgo e presso l'Enterprise in considerazione .
I creditori Settlement fondazione privata SNS Reaal ( AOS Foundation ) è stata fondata a poche ore prima della nazionalizzazione del SNS il 1 febbraio 2013 . Qui erano private ( preso direttamente da un prestatore ) presta SNS era entrato parcheggiato . Fondazione AOS non ha ricevuto ulteriori soldi con il preciso scopo era che la fondazione sarebbe stato dichiarato , in modo che i creditori potrebbero richiedere al più presto i loro soldi dal fallimento .
Successivamente, il direttore della fondazione , la nazionalizzata SNS REAAL stessa , ha dimenticato per mesi di chiedere la dichiarazione di fallimento . Lo scorso novembre , quindi , chiesto un creditore ad esso . SNS nome della nessuno Stato è andato in tribunale con tale richiesta . I creditori sostenendo un totale di circa 70.000.000 € dalla fondazione .
E ' la prima volta che un esproprio è andato in questo modo , si basa su una nuova legislazione introdotta dopo la nazionalizzazione di ABN Amro . Almeno , il Ministro delle Finanze ritiene che sia attraverso le regole , il fiduciario della fondazione parla di un corso totalmente illegale di azione . "Nel parere del liquidatore si applica a [ l'espropriazione del debito privato ] che la legge e la storia parlamentare permettono altra conclusione quello che non vi è alcun motivo esistito ", scrive il curatore nel suo appena depositato presso il giudice rapporto di fallimento, che è nelle mani di preventivo .
Dal momento che il Consiglio di Stato ha approvato lo stato delle cose , il fiduciario non può lamentarsi qui in tribunale. " Che può essere , in un procedimento dinanzi alla Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo . Il ricevitore va ancora ulteriori indagini ", scrive la curatrice (anzi in terza persona ) . Oltre a gestire una procedura a livello di indennizzo per le vittime di nazionalizzazione . Il ricevitore controlla se può interferire per conto dei creditori di AOS Foundation. A tale procedura anche il fatto che l'AM Fondazione ha ricevuto per la liquidazione del patrimonio , non comunisti rotcent disturba il trustee anche abbastanza . "Per quanto riguarda [ non è lecito nemmeno a dare un budget decente ] , è che lo Stato è invitato a proporre . Budget adeguato a coprire i costi di fallimento disponibili Per ora , lo Stato ha rifiutato . " Curatore , L'Aia ha quindi una scadenza ancora da superare il ponte altrimenti ' considerando il trustee interessato al fine di versare un anticipo sui costi di fallimento per far rispettare . " Lo Stato in tribunale il fiduciario anche guardare qui presumibilmente al suo portafoglio. Gli amministratori sono di solito pagati della tenuta , ma così non può ora , si trasforma in per il costo . Mentre già 112 ore e 15 minuti è seduto lì e visto le prossime procedimento , avrà bisogno di molto più tempo accoltellamento . Il Ministero delle Finanze sta ancora valutando una risposta.
 
Ultima modifica:

simoneimola

Forumer attivo
io no ma da quello che dicono nel forum olandese dovrebbe essere una buona notizia della porcata fatta .
purtroppo tradurlo da Google non si capisce una mazza, forse qualcuno ha programmi professionali per potere tradurre con piu' esattezza ?
Io so che c'è Power Translator 16 ma non so dove reperirlo
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
io no ma da quello che dicono nel forum olandese dovrebbe essere una buona notizia della porcata fatta .
purtroppo tradurlo da Google non si capisce una mazza, forse qualcuno ha programmi professionali per potere tradurre con piu' esattezza ?

lo ho tradotto in inglese con google, ma anche in inglese è tradotto molto male e di difficile comprensione. comunque c'è una nuova causa in tribunale di questo fondo, ma del resto non ho capito niente. qui nel forum c'era qualcuno bravo in olandese ma non ricordo chi.
 
Ultima modifica:

Ilandro

Forumer attivo
io no ma da quello che dicono nel forum olandese dovrebbe essere una buona notizia della porcata fatta .
purtroppo tradurlo da Google non si capisce una mazza, forse qualcuno ha programmi professionali per potere tradurre con piu' esattezza ?

lo ho tradotto in inglese con google, ma anche in inglese è tradotto molto male e di difficile comprensione. comunque c'è una nuova causa in tribunale di questo fondo, ma del resto non ho capito niente. qui nel forum c'era qualcuno bravo in olandese ma non ricordo chi.
Ora le feste sono finite c'è qualcuno che ha notizie e rifacciamo il punto della situazione come scadenze dei vari tribunali io senza quei soldi rubati non posso stare più.
 

Wallygo

Forumer storico
Ora le feste sono finite c'è qualcuno che ha notizie e rifacciamo il punto della situazione come scadenze dei vari tribunali io senza quei soldi rubati non posso stare più.

penso che tu debba pazientare, almeno fino al 2015 inoltrato

oltre ad aver subito l' infamia ci tocca subire anche l' incertezza + totale ...che rabbia non poter avere neppure una minima visione d' insieme sui vari "passaggi" prima di riottenere qualcosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto