Coche
Forumer storico
Google traduttore , se può servireC'è qualche anima buona che può tradurre, verrà ricompensato con dei mazzi di tulipani, grazie.
SNS debito Curatore : nazionalizzazioni illegale , seguire azioni legali.
Fondazione AOS . Avrete probabilmente sentito parlare, ma ricordate questo nome , perché probabilmente sente ancora in un sacco. La fondazione è una casa sconosciuta di perdita per i debiti della SNS REAAL , che è stata fondata poco prima della nazionalizzazione . Dopo la nazionalizzazione e il flop , lasciando i creditori con punto zero. Un modo totalmente illegale del lavoro , dice il curatore di questa fondazione , che il procedimento in tribunale , la Corte europea di Strasburgo e presso l'Enterprise in considerazione .
I creditori Settlement fondazione privata SNS Reaal ( AOS Foundation ) è stata fondata a poche ore prima della nazionalizzazione del SNS il 1 febbraio 2013 . Qui erano private ( preso direttamente da un prestatore ) presta SNS era entrato parcheggiato . Fondazione AOS non ha ricevuto ulteriori soldi con il preciso scopo era che la fondazione sarebbe stato dichiarato , in modo che i creditori potrebbero richiedere al più presto i loro soldi dal fallimento .
Successivamente, il direttore della fondazione , la nazionalizzata SNS REAAL stessa , ha dimenticato per mesi di chiedere la dichiarazione di fallimento . Lo scorso novembre , quindi , chiesto un creditore ad esso . SNS nome della nessuno Stato è andato in tribunale con tale richiesta . I creditori sostenendo un totale di circa 70.000.000 € dalla fondazione .
E ' la prima volta che un esproprio è andato in questo modo , si basa su una nuova legislazione introdotta dopo la nazionalizzazione di ABN Amro . Almeno , il Ministro delle Finanze ritiene che sia attraverso le regole , il fiduciario della fondazione parla di un corso totalmente illegale di azione . "Nel parere del liquidatore si applica a [ l'espropriazione del debito privato ] che la legge e la storia parlamentare permettono altra conclusione quello che non vi è alcun motivo esistito ", scrive il curatore nel suo appena depositato presso il giudice rapporto di fallimento, che è nelle mani di preventivo .
Dal momento che il Consiglio di Stato ha approvato lo stato delle cose , il fiduciario non può lamentarsi qui in tribunale. " Che può essere , in un procedimento dinanzi alla Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo . Il ricevitore va ancora ulteriori indagini ", scrive la curatrice (anzi in terza persona ) . Oltre a gestire una procedura a livello di indennizzo per le vittime di nazionalizzazione . Il ricevitore controlla se può interferire per conto dei creditori di AOS Foundation. A tale procedura anche il fatto che l'AM Fondazione ha ricevuto per la liquidazione del patrimonio , non comunisti rotcent disturba il trustee anche abbastanza . "Per quanto riguarda [ non è lecito nemmeno a dare un budget decente ] , è che lo Stato è invitato a proporre . Budget adeguato a coprire i costi di fallimento disponibili Per ora , lo Stato ha rifiutato . " Curatore , L'Aia ha quindi una scadenza ancora da superare il ponte altrimenti ' considerando il trustee interessato al fine di versare un anticipo sui costi di fallimento per far rispettare . " Lo Stato in tribunale il fiduciario anche guardare qui presumibilmente al suo portafoglio. Gli amministratori sono di solito pagati della tenuta , ma così non può ora , si trasforma in per il costo . Mentre già 112 ore e 15 minuti è seduto lì e visto le prossime procedimento , avrà bisogno di molto più tempo accoltellamento . Il Ministero delle Finanze sta ancora valutando una risposta.
Ultima modifica: