nik.sala
Money Never Sleeps
Ah x quello io paziento anche fino al 2020, in mutande.e mi sa che non sarà l'ultimo compleanno che festeggeremo in mutande
Ah x quello io paziento anche fino al 2020, in mutande.e mi sa che non sarà l'ultimo compleanno che festeggeremo in mutande
Ah x quello io paziento anche fino al 2020, in mutande.
Importanti affermazioni fatte da altri ricorrenti in merito al ricorso in oggetto, leggere con attenzione è importante.
Sito: SNS Reaal Investors Appeal Expropriation to Dutch Court | Nieuws & Media | CMS Netherlands.
Attendo vs commenti avvisare ZORBA
secondo me Ilandro l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione su SNS
in parte lo convido, anch'io vorrei saperne di piu
pero purtroppo non ci sono novità, solo l'attesa per le varie procedure legali..
le carte sono tutte sul tavolo, e bisogna solo aspettare che finisca il gioco
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire se la vendita di REAL NV, annunciata sul sito di SNS, include anche la SRLEV?
L'organigramma del gruppo assicurativo sotto SNS REAAL NV era il seguente:
Holding: REAAL NV
- SRLEV NV
- REAAL Schadeverzekeringen NV
- Proteq NV
Io non riesco a capire se hanno venduto per 150m ai cinesi tutto il settore assicurativo (quindi la REAAL NV) o solo REAAL Schadeverzekeringen NV (rimanendo ancora la SRLEV nel gruppo)
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire se la vendita di REAL NV, annunciata sul sito di SNS, include anche la SRLEV?
L'organigramma del gruppo assicurativo sotto SNS REAAL NV era il seguente:
Holding: REAAL NV
- SRLEV NV
- REAAL Schadeverzekeringen NV
- Proteq NV
Io non riesco a capire se hanno venduto per 150m ai cinesi tutto il settore assicurativo (quindi la REAAL NV) o solo REAAL Schadeverzekeringen NV (rimanendo ancora la SRLEV nel gruppo)