Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ang41

belindo
Buongiorno a tutti, ma riassumendo un pò a grandi linee oggi ci aspetta il parere della Corte di Cassazione Olandese sul giudizio dell'Avvocato generale che aveva sostenuto che Enterprise chamber non poteva dire che ci spettava un indennizzo non uguale a zero.

Quindi se la Cassazione da ragione all'Avvocato Generale si torna da capo a rifare tutto con la nuova valutazione del Enterprise, ma se invece non gli da ragione i periti che erano stati nominati a loro tempo possono andare avanti a valutare l'entità dell'indennizzo.

HO detto giusto?
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
Non ci ho capito nulla ma vi allego link.

ECLI:NL:HR:2015:661, Hoge Raad, 13/04831

Da quello che capisco è stata cassata la decisione della Enterprise Chamber e il caso viene rimandato indietro alla stessa Enterprise Chamber in modo che possa adeguare la sua decisione.
Questa è la traduzione in inglese del dispositivo fatta con Google Traduttore, che quindi non so quanto sia affidabile

5Decision

The Supreme Court:
in the principal appeal:
destroys the decision of the Enterprise Chamber of July 11, 2013;
indicates the case back to the Enterprise Chamber for further consideration and decision;
condemns defendants as stated in the preamble under 1.1-35 jointly pay the costs of the proceedings in cassation, up to this judgment estimated on the part of the Minister to € 805.49 for disbursements and € 2600, - for salary;
 

ascot

Forumer attivo
Non ci ho capito nulla ma vi allego link.

ECLI:NL:HR:2015:661, Hoge Raad, 13/04831

da quel che si capisce il ministero delle finanze è stato condannato a pagare le spese di giudizio ergo, detto in parole povere, ha perso la causa, la quale è stata rinviata ad una "sezione Enterprise per un ulteriore esame e di decisione".
ieri il partito di JD ha anche perso le elezioni, oggi, se ho capito bene, il ministero delle finanze è stato condannato a pagare le spese di giudizio :DDDDDDDD
 
Ultima modifica:

Dandst

Forumer storico
da quel che si capisce il ministero delle finanze è stato condannato a pagare le spese di giudizio ergo, detto in parole povere, ha perso la causa, la quale è stata rinviata ad una "sezione Enterprise per un ulteriore esame e di decisione".
ieri il partito di JD ha anche perso le elezioni, oggi, se ho capito bene, il ministero delle finanze è stato condannato a pagare le spese di giudizio :DDDDDDDD

mi sembra che paghino tutti
 

Dandst

Forumer storico
Da quello che capisco è stata cassata la decisione della Enterprise Chamber e il caso viene rimandato indietro alla stessa Enterprise Chamber in modo che possa adeguare la sua decisione.
Questa è la traduzione in inglese del dispositivo fatta con Google Traduttore, che quindi non so quanto sia affidabile

5Decision

The Supreme Court:
in the principal appeal:
destroys the decision of the Enterprise Chamber of July 11, 2013;
indicates the case back to the Enterprise Chamber for further consideration and decision;
condemns defendants as stated in the preamble under 1.1-35 jointly pay the costs of the proceedings in cassation, up to this judgment estimated on the part of the Minister to € 805.49 for disbursements and € 2600, - for salary;

Pare anche a me...
ci si è adeguati al parere dell'avvocato generale L. Carpenter che chiedeva l'annullamento della decisione impugnata.

Quindi tutto da zero?

Zorba serve per capire se vi siano indicazioni più o meno favorevoli per noi per il prossimo passo.
 

Users who are viewing this thread

Alto