Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (13 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Coche

Forumer storico
a tutti naturalmente
la quantificazione è basata su:
a) proposta del governo
b) valutazione della chamber e, in caso, di nomina dei periti
in base a quello che mi è dato di sapere il governo potrebbe ammorbidire le sue "pretese" (non ci vuole molto: "zero" :-o) e presentare delle proposte più congrue...vedremo quali ma la decisione di oggi è un buon passo avanti :up:

Non sarei così sicuro, dettero una settimana per ricorrere contro l' esproprio,
comunque i più esperti diranno la loro.:ciao:
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
cari compagni di sventura, conoscete quel proverbio che recita:
con pazienza e vasellina, l'elefante si cucco la farfallina.
facciamo che il ricciolino faccia la farfallina e noi l'elefante. io propongo di risparmiare la vasellina :lol::lol::lol::lol::lol: cosa ne dite???
 

Myskin

Forumer stoico
Non sarei così sicuro, dettero una settimana per ricorrere contro l' esproprio,
comunque i più esperti diranno la loro.:ciao:

ma x favore, qui parliamo di diritto alla compensazione e quello ci è stato gentilmente garantito dalla famigerata legge olandese :down: quindi lo abbiamo tutti a prescindere che abbiamo fatto ricorso contro l'esproprio
è da martedì scorso che filtrano voci su contatti tra il ministero finanze e la EC quindi la notizia era nell'aria, almeno io la sapevo... armarsi di pazienza e continuare a portarsi appresso la speranza
 

eporedia

Nuovo forumer
ma x favore, qui parliamo di diritto alla compensazione e quello ci è stato gentilmente garantito dalla famigerata legge olandese :down: quindi lo abbiamo tutti a prescindere che abbiamo fatto ricorso contro l'esproprio
è da martedì scorso che filtrano voci su contatti tra il ministero finanze e la EC quindi la notizia era nell'aria, almeno io la sapevo... armarsi di pazienza e continuare a portarsi appresso la speranza

Ciao Myskin! Puoi specificare meglio questo Tuo interessantissimo "passaggio" ? Grazie molto!
 

cumulate

Forumer storico
cari compagni di sventura, conoscete quel proverbio che recita:
con pazienza e vasellina, l'elefante si cucco la farfallina.
facciamo che il ricciolino faccia la farfallina e noi l'elefante. io propongo di risparmiare la vasellina :lol::lol::lol::lol::lol: cosa ne dite???

la potremmo pure usare, se ci rimborsa a 100. così, tanto per ringraziare
 

ferdo

Utente Senior
vedo entusiasmo, sarei un attimino più prudente ...

occorre ancora ammazzare l'orso prima di venderne la pelle
 

mypa22

Forumer attivo
vedo entusiasmo, sarei un attimino più prudente ...

occorre ancora ammazzare l'orso prima di venderne la pelle


Grande Ferdo mi mancava la tua abituale ventata di ottimismo :lol::lol::lol:
pero' devo ammettere che stavolta hai ragione : Come dice il grande Trap: non dire gatto......
 

Users who are viewing this thread

Alto