Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
a tutti naturalmente
la quantificazione è basata su:
a) proposta del governo
b) valutazione della chamber e, in caso, di nomina dei periti
in base a quello che mi è dato di sapere il governo potrebbe ammorbidire le sue "pretese" (non ci vuole molto: "zero" :-o) e presentare delle proposte più congrue...vedremo quali ma la decisione di oggi è un buon passo avanti :up:

Non sarei così sicuro, dettero una settimana per ricorrere contro l' esproprio,
comunque i più esperti diranno la loro.:ciao:

Ultima modifica:
cari compagni di sventura, conoscete quel proverbio che recita:
con pazienza e vasellina, l'elefante si cucco la farfallina.
facciamo che il ricciolino faccia la farfallina e noi l'elefante. io propongo di risparmiare la vasellina :lol::lol::lol::lol::lol: cosa ne dite???

Non sarei così sicuro, dettero una settimana per ricorrere contro l' esproprio,
comunque i più esperti diranno la loro.:ciao:

ma x favore, qui parliamo di diritto alla compensazione e quello ci è stato gentilmente garantito dalla famigerata legge olandese :down: quindi lo abbiamo tutti a prescindere che abbiamo fatto ricorso contro l'esproprio
è da martedì scorso che filtrano voci su contatti tra il ministero finanze e la EC quindi la notizia era nell'aria, almeno io la sapevo... armarsi di pazienza e continuare a portarsi appresso la speranza

ma x favore, qui parliamo di diritto alla compensazione e quello ci è stato gentilmente garantito dalla famigerata legge olandese :down: quindi lo abbiamo tutti a prescindere che abbiamo fatto ricorso contro l'esproprio
è da martedì scorso che filtrano voci su contatti tra il ministero finanze e la EC quindi la notizia era nell'aria, almeno io la sapevo... armarsi di pazienza e continuare a portarsi appresso la speranza

Ciao Myskin! Puoi specificare meglio questo Tuo interessantissimo "passaggio" ? Grazie molto!

cari compagni di sventura, conoscete quel proverbio che recita:
con pazienza e vasellina, l'elefante si cucco la farfallina.
facciamo che il ricciolino faccia la farfallina e noi l'elefante. io propongo di risparmiare la vasellina :lol::lol::lol::lol::lol: cosa ne dite???

la potremmo pure usare, se ci rimborsa a 100. così, tanto per ringraziare

vedo entusiasmo, sarei un attimino più prudente ...

occorre ancora ammazzare l'orso prima di venderne la pelle

Users who are viewing this thread

Back
Alto