DinoP
life is good
Piccolo nominale=piccoli costi.NO
Visto il piccolo nominale (20k) non lo ritenni conveniente.
se va tutto a buon fine almeno dovrai ringraziare quei (fessi) che hanno fatto ricorso.
Piccolo nominale=piccoli costi.NO
Visto il piccolo nominale (20k) non lo ritenni conveniente.
Piccolo nominale=piccoli costi.
se va tutto a buon fine almeno dovrai ringraziare quei (fessi) che hanno fatto ricorso.
Piccolo nominale=piccoli costi.
Ciao Dino !!!
Io ho fatto ricorso ( = ho pagato e pagherò) ma proprio-proprio fesso non mi ritengo (sò che la tua è solo una battuta perchè mi pare che ANCHE tu abbia fatto ricorso .. )
Detto questo, temo anch'io che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che ....
Però QUI scrivo questo : abbiamo avuto parecchie occasioni negli anni passati per trovarci da qualche parte .... QUESTA VOLTA, quando e SE arriveranno gli sghèi penso proprio che un meeting dei pellegrini SNS lo dovremo proprio proprio fare !!!
Un pò di tempo per pensarci ce l'avremo ...
come location avevo proposto Amsterdam, sotto la casa del ricciolo. ma mi va bene ovunque decidiate.Ciao Dino !!!
Io ho fatto ricorso ( = ho pagato e pagherò) ma proprio-proprio fesso non mi ritengo (sò che la tua è solo una battuta perchè mi pare che ANCHE tu abbia fatto ricorso .. )
Detto questo, temo anch'io che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che ....
Però QUI scrivo questo : abbiamo avuto parecchie occasioni negli anni passati per trovarci da qualche parte .... QUESTA VOLTA, quando e SE arriveranno gli sghèi penso proprio che un meeting dei pellegrini SNS lo dovremo proprio proprio fare !!!
Un pò di tempo per pensarci ce l'avremo ...
come location avevo proposto Amsterdam, sotto la casa del ricciolo. ma mi va bene ovunque decidiate.
Mi sembra una lettura della sentenza leggermente di parte ........... e che considera solo cio' che giova ai loro interessi.
Certo che sti olandesi sono davvero una brutta razza !!!!!!!!!!!!