Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (35 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

wartburg_12

forumer storico
Piccolo nominale=piccoli costi.
se va tutto a buon fine almeno dovrai ringraziare quei (fessi) che hanno fatto ricorso.

Ciao Dino !!!
Io ho fatto ricorso ( = ho pagato e pagherò) ma proprio-proprio fesso non mi ritengo (sò che la tua è solo una battuta perchè mi pare che ANCHE tu abbia fatto ricorso .. :D )

Detto questo, temo anch'io che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che ....

Però QUI scrivo questo : abbiamo avuto parecchie occasioni negli anni passati per trovarci da qualche parte .... QUESTA VOLTA, quando e SE arriveranno gli sghèi penso proprio che un meeting dei pellegrini SNS lo dovremo proprio proprio fare !!!

Un pò di tempo per pensarci ce l'avremo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :up::up::up::up::up::up:
 

Coche

Forumer storico
Ciao Dino !!!
Io ho fatto ricorso ( = ho pagato e pagherò) ma proprio-proprio fesso non mi ritengo (sò che la tua è solo una battuta perchè mi pare che ANCHE tu abbia fatto ricorso .. :D )

Detto questo, temo anch'io che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che ....

Però QUI scrivo questo : abbiamo avuto parecchie occasioni negli anni passati per trovarci da qualche parte .... QUESTA VOLTA, quando e SE arriveranno gli sghèi penso proprio che un meeting dei pellegrini SNS lo dovremo proprio proprio fare !!!

Un pò di tempo per pensarci ce l'avremo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :up::up::up::up::up::up:


Quoto:up::up::ciao:
 

captain sparrow

Forumer storico
Ciao Dino !!!
Io ho fatto ricorso ( = ho pagato e pagherò) ma proprio-proprio fesso non mi ritengo (sò che la tua è solo una battuta perchè mi pare che ANCHE tu abbia fatto ricorso .. :D )

Detto questo, temo anch'io che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che ....

Però QUI scrivo questo : abbiamo avuto parecchie occasioni negli anni passati per trovarci da qualche parte .... QUESTA VOLTA, quando e SE arriveranno gli sghèi penso proprio che un meeting dei pellegrini SNS lo dovremo proprio proprio fare !!!

Un pò di tempo per pensarci ce l'avremo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :up::up::up::up::up::up:
:up::up::up::up::up::up::clap::clap::clap:come location avevo proposto Amsterdam, sotto la casa del ricciolo. ma mi va bene ovunque decidiate.
 

mypa22

Forumer attivo
Het laatste nieuws over SNS Reaal

Qui c'e' una sorta di rassegna stampa dei media olandesi che leggono la sentenza della Cassazione come una sconfitta per gli azionisti/obbligazionisti !!!!!!!!!!!
Sostengono come punto fondamentale della sentenza il fatto che sia stato respinto il principio formulato dalla Enterprise Chamber secondo la quale l'indennizzo non poteva essere 0 (zero) come richiesto dal Ministro.
Quindi i titoloni sono :Mogelijk geen schadeloosstelling SNS-beleggers na uitspraak Hoge Raad cioe' : Forse nessuna compensazione SNS investitori dopo sentenza della Corte Suprema
 

mypa22

Forumer attivo
Mi sembra una lettura della sentenza leggermente di parte ........... e che considera solo cio' che giova ai loro interessi.
Certo che sti olandesi sono davvero una brutta razza !!!!!!!!!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Mi sembra una lettura della sentenza leggermente di parte ........... e che considera solo cio' che giova ai loro interessi.
Certo che sti olandesi sono davvero una brutta razza !!!!!!!!!!!!

Se hai fatto ricorso, hai ricevuto una mail in cui viene spiegato punto per punto il significato della sentenza...
 

lasagna

Nuovo forumer
mai più bond olandesi

Hai veramente ragione. Mai più bond olandesi a meno che si ricredano e ci diano il maltolto. Criticano tanto l'Italia e gli italiani ma pur con tutti i nostri difetti una porcheria come ha fatto la ricchissima Olanda l'Italia non l'ha mai fatta. Buona giornata a tutti e se qualche Olandese legge questo post spero che si vergogni di come si è comportato il suo governo.
 

Users who are viewing this thread

Alto