Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (63 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ferdo

Utente Senior
...è un'opinione che non posso condividere....... ed in ogni caso supportata solo dallo sconforto....

...io invece con la stessa "sfera di cristallo" dico che becchiamo il 70%....:D

...abbiamo uno studio legale forte ed accreditato..... non mi pare che stiamo andando allo sbaraglio.....:cinque:

Intendi il 70 % del nominale o il 70% del prezzo di acquisto ?
Perché il cap mi sembra sia il prezzo al momento dell esproprio.
Io personalmente resto pessimista (che non vuol dire sconfitto) visto bail in, burden sharing, e andazzo simile
 

070162

Bond..... solo BOND
Intendi il 70 % del nominale o il 70% del prezzo di acquisto ?
Perché il cap mi sembra sia il prezzo al momento dell esproprio.
Io personalmente resto pessimista (che non vuol dire sconfitto) visto bail in, burden sharing, e andazzo simile

mi riferivo al 70% del nominale...naturalmente.... :)
 

070162

Bond..... solo BOND
speriamo :up: se può rincuorare qualcuno vi posso dire per esperienza personale che sono 'uscito' dal default della banca islandese GLITNIR (bond 3% euro scadente 2010 comprati nel 06.08 a 87 ) a quasi 122% di nominale ...erano bond che per molti anni li avevo considerati con 0 valore residuale e invece ho addirittura guadagnato un onestissimo 4.45% netto annuo...
speriamo che la storia si ripeta

chi ti ha seguito la causa ?
 

angy2008

Forumer storico
per le banche islandesi non c'era bisogno di mettere avvocati bastava fare insinuazione al fallimento, cosa che han fatto quasi tutte e banche per conto dei propri clienti
 

captain sparrow

Forumer storico
...è un'opinione che non posso condividere....... ed in ogni caso supportata solo dallo sconforto....

...io invece con la stessa "sfera di cristallo" dico che becchiamo il 70%....:D

...abbiamo uno studio legale forte ed accreditato..... non mi pare che stiamo andando allo sbaraglio.....:cinque:
condivido la tua opinione. quando ci sono cause legali, e specialmente se così vaste e complesse, i tempi sono sempre lunghi. ma penso che alla fine qualcosa si porta a casa. anche se non ho idea su quanto
 

Massimum

Forumer storico
Ma la sentenza non doveva arrivare entro febbraio? Lunedì febbraio finisce. Mi sà che hanno deciso di non comunicare neanche più rinvii
 

Users who are viewing this thread

Alto