Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (18 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Calma, cosa positiva che i Giudici Olandesi voglione vederci chiaro sulla gestione della Banca dal 2006 fino all'esproprio. Per cui per ora non possiamo dare date stanno lavorando per il ns interesse comune e fatto importante al Ministro delle Finanze " Ricciolino " hanno rigettato tutte le sue istanze. Incrociamo le dita lo Studio stà facendo un ottimo lavoro. Grazie Luca.
 

bosmeld

Forumer storico
qualcuno è poi riuscito a trasferire i bond Sns in altra banca? Ho un conto fermo solo con quei bond che vorrei chiudere da tempo.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
io (parlo ormai di un paio di anni fa) con DB li avevo spostati su un portafoglio titoli intestato ad altra persona per recuperare le minusvalenze
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
E quel cornuto del ricciolino si permette anche di dare lezioni in sede di parlamento europeo sulla gestione delle crisi bancarie, vedi MPS, il problema è che i nostri rappresentanti a Bruxelles sono capre e non gli ricordano il caso sns
 

Users who are viewing this thread

Alto