Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (66 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

wartburg_12

forumer storico
Ave a tutti, nell'attesa di un lieto :) sviluppo della ns. vicenda, ho provato a fare al nuovo gestore del mio conto in CaRiGe, visto che mi pare in gamba, la solita domanda ..... tanto per ricordarmi che ce l'ho ancora e per ricordare alla mia amata CaRiGe ;) che il titolo e' sul mio conto,

Q. ma di questo titolo che ha visto impiegata la cifra X e che ora vale la cifra x/100 ;) non e' che posso avere almeno le minusvalenze ? :cool:

R. {dopo richiesta in sede centrale}
Buongiorno, ho preso informazioni sul titolo EUR SNS BANK PERPETUAL con p=0: l'emittente risulta inadempiente :rotfl:e l'unico modo per provare ad ottenere il riconoscimento della minusvalenza è cercare di venderlo, anche se non si sa se ci sia qualche scambio e quindi a quale prezzo...

Per qualsiasi informazione ci sentiamo.

Buon lavoro


Ora NON diro' alla suddetta persona "col fischio che lo vendo" pero' CHE rottura !!!!!! :mad::mad::mad:

Vabbo' resto in attesa ..... :d::d:
 

DinoP

life is good
Ave a tutti, nell'attesa di un lieto :) sviluppo della ns. vicenda, ho provato a fare al nuovo gestore del mio conto in CaRiGe, visto che mi pare in gamba, la solita domanda ..... tanto per ricordarmi che ce l'ho ancora e per ricordare alla mia amata CaRiGe ;) che il titolo e' sul mio conto,

Q. ma di questo titolo che ha visto impiegata la cifra X e che ora vale la cifra x/100 ;) non e' che posso avere almeno le minusvalenze ? :cool:

R. {dopo richiesta in sede centrale}
Buongiorno, ho preso informazioni sul titolo EUR SNS BANK PERPETUAL con p=0: l'emittente risulta inadempiente :rotfl:e l'unico modo per provare ad ottenere il riconoscimento della minusvalenza è cercare di venderlo, anche se non si sa se ci sia qualche scambio e quindi a quale prezzo...

Per qualsiasi informazione ci sentiamo.

Buon lavoro


Ora NON diro' alla suddetta persona "col fischio che lo vendo" pero' CHE rottura !!!!!! :mad::mad::mad:

Vabbo' resto in attesa ..... :d::d:
ciao Wart,

Misteri di interpretazione dei vari istituti!
La mia banca mi ha caricato le minus qualche mese dopo il fattaccio, ora non ricordo che documenti mi avevano chiesto, comunque niente di complicato.
nell'affrancamento del 2014 mi hanno abbassato notevolmente il quid da pagare.
 

rockytamtam

Forumer storico
ciao Wart,

Misteri di interpretazione dei vari istituti!
La mia banca mi ha caricato le minus qualche mese dopo il fattaccio, ora non ricordo che documenti mi avevano chiesto, comunque niente di complicato.
nell'affrancamento del 2014 mi hanno abbassato notevolmente il quid da pagare.

Stessa cosa per me ,minus caricate quasi subito , le ho in Fideuram .
 

angy2008

Forumer storico
Ave a tutti, nell'attesa di un lieto :) sviluppo della ns. vicenda, ho provato a fare al nuovo gestore del mio conto in CaRiGe, visto che mi pare in gamba, la solita domanda ..... tanto per ricordarmi che ce l'ho ancora e per ricordare alla mia amata CaRiGe ;) che il titolo e' sul mio conto,

Q. ma di questo titolo che ha visto impiegata la cifra X e che ora vale la cifra x/100 ;) non e' che posso avere almeno le minusvalenze ? :cool:

R. {dopo richiesta in sede centrale}
Buongiorno, ho preso informazioni sul titolo EUR SNS BANK PERPETUAL con p=0: l'emittente risulta inadempiente :rotfl:e l'unico modo per provare ad ottenere il riconoscimento della minusvalenza è cercare di venderlo, anche se non si sa se ci sia qualche scambio e quindi a quale prezzo...

Per qualsiasi informazione ci sentiamo.

Buon lavoro


Ora NON diro' alla suddetta persona "col fischio che lo vendo" pero' CHE rottura !!!!!! :mad::mad::mad:

Vabbo' resto in attesa ..... :d::d:
ma se le vendi o trasferisci a tua moglie dovranno pur caricare la minus a te, intanto verifica a quanto te le valorizzerebbero in tal caso, poi però verifica anche se ti crea dei problemi con la causa in corso. Ciao e baionetta in canna sempre
 

bmwz4black

Nuovo forumer
Binck mi caricò tutte le minus in tempi ragionevoli, non ricorso esattamente, ma poche settimane/mesi e senza particolari problemi o formalità.
 

Users who are viewing this thread

Alto