Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (1 Viewer)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Grazie, si è questo.

Vediamo se corradotedeschi ci dice la fonte del "si dice".

Ho trovato nel sito olandese dei giudici che il verdetto dovrebbe avvenire entro il 1 ottobre 2017.

ECLI:NL:GHAMS:2016:3366, Gerechtshof Amsterdam, 200.122.906/01 OK

4 De beslissing
De Ondernemingskamer:
bepaalt dat de deskundigen een voorschot op de kosten van het onderzoek toekomt ter grootte van € 1,9 miljoen;
bepaalt dat de deskundigen een schriftelijk, ondertekend bericht zullen inleveren ter griffie van de Ondernemingskamer (zo mogelijk) vóór 1 oktober 2017;
houdt iedere verdere beslissing aan.
 

mypa22

Forumer attivo
Simone a me pare che ci sia scritto che il parere degli esperti potrebbe essere rilasciato entro il 1 ottobre 2017, non la sentenza. O sbaglio ?
 

mypa22

Forumer attivo
Nel senso che credo sia l'esito della perizia che potrebbe arrivare entro il 1 ottobre poi da li alla sentenza ce n'e' ancora !!!!!
Purtroppo !!!
 

corradotedeschi

Forumer storico
l'ho letto su un articolo della veb a cui sono iscritto infatti il parere entro il 1 Ottobre 2017 (e se lo prenderanno tutto il tempo fino in fondo) quindi la sentenza entro fine anno 2017...a me non interessa aspettare...ma che sia arrivi ad un risarcimento giusto....e come ho detto si partira' dalle quotazioni del giorno dell'esproprio all'ingiu'....quindi mai 100
 

070162

Bond..... solo BOND
l'ho letto su un articolo della veb a cui sono iscritto infatti il parere entro il 1 Ottobre 2017 (e se lo prenderanno tutto il tempo fino in fondo) quindi la sentenza entro fine anno 2017...a me non interessa aspettare...ma che sia arrivi ad un risarcimento giusto....e come ho detto si partira' dalle quotazioni del giorno dell'esproprio all'ingiu'....quindi mai 100

beh... se si deve fare una valutazione di mercato... questo mi sembra ragionevole
 

dierre

Forumer storico
l'ho letto su un articolo della veb a cui sono iscritto infatti il parere entro il 1 Ottobre 2017 (e se lo prenderanno tutto il tempo fino in fondo) quindi la sentenza entro fine anno 2017...a me non interessa aspettare...ma che sia arrivi ad un risarcimento giusto....e come ho detto si partira' dalle quotazioni del giorno dell'esproprio all'ingiu'....quindi mai 100
:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto