Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
è un fatto positivo che arrivino offerte non troppo miserrime, a 17 le prenderei anche io, non so come facciano le transazioni visto che ultimamente i titoli non si riescono a spostare.

Southey Capital Ltd (Offerente) ha annunciato una Offerta di Acquisto, senza alcun prospetto informativo, su alcune obbligazioni emesse da SNS Bank NV e SNS REAAL NV oggetto di espropriazione da parte del Ministro delle finanze Olandese nel corso del 2013:.

Di seguito i titoli interessati e relativi rappresentativi dei nominali oggetto dell’offerta:

XS0468954523 SNS BANK VR EM.09PER
XS0552743048 SNS BANK 6,25% OT20
XS0310904155 SNS REAAL VREM.07PER
XS0363514893 SNS BANK 6,625% MG18

CARATTERISTICHE E NOTE OPERATIVE

· periodo di offerta: sino al 20.05.2020;

· data di regolamento: 26.05.2020;

· corrispettivo di offerta cash: 17% del valore nominale;

· nominale minimo di adesione: EUR 50.000;

· in caso di adesioni superiori al limite indicato non è garantita l’accettazione delle stesse. Le richieste saranno soddisfatte proporzionalmente in base alle regole previste dall’avviso di offerta (first come, first serve);

· restrizioni: sono presenti alcune limitazioni riferite al paese di residenza che vi invitiamo a verificare sul sito dell’offerente ( ad es. non possono aderire all’offerta le US-Person).

Da quale canale ti e' arrivata questa offerta? La tua banca? Sul sito di Southey Capital Ltd non c'e' alcuna offerta se non quella vecchia.

Southey Capital Ltd e' un brokerello da 4 (vecchie) lire. Non le nuove che verranno.

[QUOTE = "Cat XL, post: 1046054215, member: 17866"]
Which channel did you get this offer from? Your bank? On the Southey Capital Ltd website there is no offer other than the old one.

Southey Capital Ltd is a 4 (old) lire broker. Not the new ones to come.
[/ QUOTE]

The offer is published on the Agent's website: Idexis Ltd website : Third Party Invitation to Purchase Securities of SNS Bank NV and SNS Reaal NV - for Cash - by Southey Capital Ltd

Ultima modifica:
Da quale canale ti e' arrivata questa offerta? La tua banca? Sul sito di Southey Capital Ltd non c'e' alcuna offerta se non quella vecchia.

Southey Capital Ltd e' un brokerello da 4 (vecchie) lire. Non le nuove che verranno.

L'ho vista per caso nell'elenco delle operazioni sul capitale segnalate dalla mia banca.

Non ho approfondito la notizia, non avendo titoli in portafoglio.

Ormai siamo vicini all'udienza innanzi l'Enterprise Chamber che si terrà il 24 settembre. Anche se siamo ancora in pandemia non penso ad un ulteriore rinvio. Da questa udienza mi aspetto di capire quando ci sarà finalmente la sentenza.
Ciao Simone e grazie per le ultime notizie su questa lungissima vicenda. Speriamo che il 24 sara il giorno guisto per l udienza. Caio e saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto