corradotedeschi
Forumer storico
Bellissima notizia!!!!
Avevo la 2020 6,25% quindi risarcimento del 80%.....avevano parlato anche di interessi?
Avevo la 2020 6,25% quindi risarcimento del 80%.....avevano parlato anche di interessi?
Buongiorno Simone ma le percentuali sono quelle dette nell'ultima udienza?
io ho LT1 11% ed avevo un 75% corretto?
Grazie
Simone sai dove trovare gli ammontari outstanding di ciascuna emissione per calcolare la % corretta ? Grazie.Più o meno si ma bisogna fare il calcolo con le singole emissioni. Penso che alcune sono state alzate di 5 punti e altre calate di 5/10 punti.
io per la 155 ho visto dal vecchio ISIN che l'emissione dovrebbe essere stata di 250 milioni€, quindi una percentuale di circa il 67,5%.Simone sai dove trovare gli ammontari outstanding di ciascuna emissione per calcolare la % corretta ? Grazie.
91 o poco meno.Buongiorno Simone ma le percentuali sono quelle dette nell'ultima udienza?
io ho LT1 11% ed avevo un 75% corretto?
Grazie
Siamo sugli 80.io per la 155 ho visto dal vecchio ISIN che l'emissione dovrebbe essere stata di 250 milioni€, quindi una percentuale di circa il 67,5%.
Per gli altri in generale credo basti cercare con google gli isin e si trova l'ammontare dell'emissione