darkog
In Hoc Signo Vince..
guarda che io ho solo ringraziato chi come penso te ha partecipato allo causa dello studio Grimaldi e si ti vai a rileggere non faccio ironia in alcun modo su chi ha messo denari sudati in quelle tragiche circostanze su questa importantissima causa ma ti faccio presente che non c era solo quello studio a fare causa all Olanda e non vado oltre.....
sul punto in neretto io mi sono solo difeso da un attacco da parte di un utente che ha fatto un commento di una grossolaneria insopportabile e la chiudo quì sperando di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo caro darkog
Diciamo che questa tua esternazione poteva essere evitata:
"ben detto io sono uno dei pochi che non ha partecipato ma riconosco che questo grande studio milanese ha fatto un lavoro super fantastico ! un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai ricorsi!!!"
Capisco che volevi solo ringraziare e sicuramente non c'è ironia o malizia nelle tue parole, ma non è bellissimo sentirsi ringraziare da, perdonami il termine, " parassiti finanziari" che beneficiano di quanto tu fatto e SPESO a costo 0.
È come se un furbetto del reddito di cittadinanza, che ha percepito un sussidio per anni, stando comodamente sul divano a bighellonare, e lavorando in nero, ringraziasse un cittadino italiani per i suoi contributi versati..
Ci sta, ma non è bello. Tutto qui.