Prego, invece i coupon per chi ha i t1 ?Grazie
La mail del Dezzani parla di interessi sia per obbligazioni sns bank che reaal. Senza distinzione di t1 o t2. Hai avuto modo di approfondire il trattamento fiscale x il rimborso di capitale e gli interessi?Scusate, gli interessi di cui si accenna sono solamente validi per lt2 non per t1 vero ?
ohhh finalmente un commento di buon senso! anche perchè in realtà il mio non aver partecipato non è stata una scelta facile e dettata unicamente dal risparmio economico ma soprattutto da un profondo senso di prostrazione che mi condizionò la vita per parecchi mesi dalla data del fattaccio e comunque mi accollai anche il rischio seppur limitato di venire escluso da eventuali rimborsi quindi anche per questo non tollero certi i.di.oti chi mi vengono a parlare di ironia su questa tragica odissea!Che bello rivedere nomi con cui ho condiviso una parte bella della mia vita. Direi che la tavolata il giorno dopo l'accredito sarà d'obbligo.
Ah, ho letto di distinzione fra chi ha fatto causa e chi no... dai, in giorni come questi non ha senso, vogliamoci bene, chi non si è associato ha risparmiato qualcosa ma penso che tutti quelli che si sono affidati a Luca siano convinti che sono stati tra i soldi meglio investiti della vita, in una battaglia si partecipa in prima persona, e che diamine!
ohhh finalmente un commento di buon senso! anche perchè in realtà il mio non aver partecipato non è stata una scelta facile e dettata unicamente dal risparmio economico ma soprattutto da un profondo senso di prostrazione che mi condizionò la vita per parecchi mesi dalla data del fattaccio e comunque mi accollai anche il rischio seppur limitato di venire escluso da eventuali rimborsi quindi anche per questo non tollero certi i.di.oti chi mi vengono a parlare di ironia su questa tragica odissea!
la nota positiva è appunto che essendo una sentenza di tribunale non dovrebbe risultare sopravvenienza attiva sul portafoglio.Domanda: quando mai vedremo l’accredito avrà qualche forma di tassazione ? Grazie