Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già scritto una mail alla persona che ci rappresenta nella vertenza e che invia le periodiche "posta", per informarlo di quanto sta accadendo con Bink e soprattutto, sapere se il travaso dei titoli defaultati nel conto "omnibus" possa inficiare l'eventuale riconoscimento del danno. Non credo, perchè dovrebbe valere la condizione di possesso al momento dell'esproprio, ma con i pirati olandesi è meglio stare in allerta.
 
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già scritto una mail alla persona che ci rappresenta nella vertenza e che invia le periodiche "posta", per informarlo di quanto sta accadendo con Bink e soprattutto, sapere se il travaso dei titoli defaultati nel conto "omnibus" possa inficiare l'eventuale riconoscimento del danno. Non credo, perchè dovrebbe valere la condizione di possesso al momento dell'esproprio, ma con i pirati olandesi è meglio stare in allerta.
Il problema non è il conto omnibus ma, se ti dovessero chiudere il conto, l'eventuale documentazione da presentare in tesoreria.
 
Allora, mi cautelo mettendo qualche paletto per una eventuale futura vertenza con loro, inviandogli il trasferimento dei titoli ad altro deposito e contestualmente informandoli sia della vertenza in corso e sia della cifra in gioco. Del resto loro mi hanno permesso di negoziarle, le hanno in deposito e sono a conoscenza della situazione legale, quindi dovrebbero trovare una soluzione alle attuali condizioni economiche del conto.
 
Allora, mi cautelo mettendo qualche paletto per una eventuale futura vertenza con loro, inviandogli il trasferimento dei titoli ad altro deposito e contestualmente informandoli sia della vertenza in corso e sia della cifra in gioco. Del resto loro mi hanno permesso di negoziarle, le hanno in deposito e sono a conoscenza della situazione legale, quindi dovrebbero trovare una soluzione alle attuali condizioni economiche del conto.
Scusa ,hai trasferito sns ? E su quale banca?
 
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già scritto una mail alla persona che ci rappresenta nella vertenza e che invia le periodiche "posta", per informarlo di quanto sta accadendo con Bink e soprattutto, sapere se il travaso dei titoli defaultati nel conto "omnibus" possa inficiare l'eventuale riconoscimento del danno. Non credo, perchè dovrebbe valere la condizione di possesso al momento dell'esproprio, ma con i pirati olandesi è meglio stare in allerta.


Io no ma forse sarebbe il caso.
 
Scusa ,hai trasferito sns ? E su quale banca?

Non l'ho trasferita. Ma gli invio una richiesta di trasferimento... Devono essere loro a comunicarmi l'eventuale irricevibilità/non trasferibilità del titolo. La intendo come una mossa cautelativa, in caso di comunicazione di futura chiusura conto (come fatto con Simone). Da puntualizzare che loro in una precedente comunicazione (ho pubblicato stralcio su altra sezione, mi hanno detto che limitano l'operatività in acquisto NON che me lo chiudono, nel caso non integri i dati (poi per integrazione Bink mi ha dato sei giorni, mentre per avere la documentazione da altro istituto parlano di un tempo di almeno una sessantina di giorni - sono copie dei buoni postali scaduti nel 2011 + altre richieste opinabili).
 
Non l'ho trasferita. Ma gli invio una richiesta di trasferimento... Devono essere loro a comunicarmi l'eventuale irricevibilità/non trasferibilità del titolo. La intendo come una mossa cautelativa, in caso di comunicazione di futura chiusura conto (come fatto con Simone). Da puntualizzare che loro in una precedente comunicazione (ho pubblicato stralcio su altra sezione, mi hanno detto che limitano l'operatività in acquisto NON che me lo chiudono, nel caso non integri i dati (poi per integrazione Bink mi ha dato sei giorni, mentre per avere la documentazione da altro istituto parlano di un tempo di almeno una sessantina di giorni - sono copie dei buoni postali scaduti nel 2011 + altre richieste opinabili).

Ma credo che il problema non sia farla uscire, quanto piuttosto trovare un'altra banca che la riceva...
 
Non l'ho trasferita. Ma gli invio una richiesta di trasferimento... Devono essere loro a comunicarmi l'eventuale irricevibilità/non trasferibilità del titolo. La intendo come una mossa cautelativa, in caso di comunicazione di futura chiusura conto (come fatto con Simone). Da puntualizzare che loro in una precedente comunicazione (ho pubblicato stralcio su altra sezione, mi hanno detto che limitano l'operatività in acquisto NON che me lo chiudono, nel caso non integri i dati (poi per integrazione Bink mi ha dato sei giorni, mentre per avere la documentazione da altro istituto parlano di un tempo di almeno una sessantina di giorni - sono copie dei buoni postali scaduti nel 2011 + altre richieste opinabili).
A regola dovrebbero trasferire sns alla banca d’appoggio,facci sapere
 
Ma credo che il problema non sia farla uscire, quanto piuttosto trovare un'altra banca che la riceva...
Ma questo non dev'essere un problema dei clienti per loro operazioni societarie/organizzative. Loro dovevano trovare la soluzione e del resto il viatico è stato indicato: omnibus! Probabilmente sarà un conto tecnico con dossier omnibus e sottodossier associati a ciascun possessore di titoli problematici. Io immagino una cosa del genere. Alle persone che avranno il conto chiuso sarà accessibile e in che modo? E altro... Su questo sono curioso!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto