apudmontem
Forumer storico
Eh, una partita tra IW e l'attuale incasinata Bink, in cui non toccherò palla Sospetto che i titoli si disintegrerannoA regola dovrebbero trasferire sns alla banca d’appoggio,facci sapere
Eh, una partita tra IW e l'attuale incasinata Bink, in cui non toccherò palla Sospetto che i titoli si disintegrerannoA regola dovrebbero trasferire sns alla banca d’appoggio,facci sapere
Ma questo non dev'essere un problema dei clienti per loro operazioni societarie/organizzative. Loro dovevano trovare la soluzione e del resto il viatico è stato indicato: omnibus! Probabilmente sarà un conto tecnico con dossier omnibus e sottodossier associati a ciascun possessore di titoli problematici. Io immagino una cosa del genere. Alle persone che avranno il conto chiuso sarà accessibile e in che modo? E altro... Su questo sono curioso!
Iongli ho scritto ma non hanno risposto... va di moda fare come.binck ...Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già scritto una mail alla persona che ci rappresenta nella vertenza e che invia le periodiche "posta", per informarlo di quanto sta accadendo con Bink e soprattutto, sapere se il travaso dei titoli defaultati nel conto "omnibus" possa inficiare l'eventuale riconoscimento del danno. Non credo, perchè dovrebbe valere la condizione di possesso al momento dell'esproprio, ma con i pirati olandesi è meglio stare in allerta.
io mi preoccuperei di più se ti avessero risposto subito. Non é una problematica semplice e neppure ricorrente, di tanti default che ho conosciuto questo é l'unico con bond sequestrati, probabilmente dovranno informarsi meglio prima di rispondere. Magari era opportuna una risposta interlocutoria per dire che stanno esaminando il problema.Iongli ho scritto ma non hanno risposto... va di moda fare come.binck ...
io mi preoccuperei di più se ti avessero risposto subito. Non é una problematica semplice e neppure ricorrente, di tanti default che ho conosciuto questo é l'unico con bond sequestrati, probabilmente dovranno informarsi meglio prima di rispondere. Magari era opportuna una risposta interlocutoria per dire che stanno esaminando il problema.
ecco una traduzione da google:
Sta facendo appello contro il risarcimento agli investitori di SNS Reaal
Tempo di lettura di circa 1 minuto
Lo Stato fa appello contro il risarcimento di oltre 800 milioni che i Paesi Bassi, secondo il tribunale, devono pagare ai creditori ingannati della banca e assicuratrice nazionalizzata SNS Reaal.
Lo ha riferito alla Camera il ministro Wopke Hoekstra. La Camera Enterprise della Corte d'Appello di Amsterdam ha stabilito a febbraio che gli investitori hanno ancora diritto a tale risarcimento, perché in precedenza erano stati erroneamente lasciati a mani vuote.
Il ministero delle Finanze ha nazionalizzato SNS Reaal nel 2013 per evitare il collasso del gruppo finanziario. Gli investitori quindi non hanno ricevuto nulla perché i loro titoli non varrebbero più nulla. Ex azionisti e altri creditori si sono sentiti ingannati e poi sono andati in tribunale. Solo i detentori di debiti subordinati avevano ragione, gli azionisti erano ancora rimasti a mani vuote.
"Il pagamento del risarcimento viene ora posticipato fino a quando l'importo del risarcimento non sarà stato definitivamente stabilito", scrive Hoekstra. Il motivo del ricorso è che lo Stato trova l'importo troppo alto e non è pienamente d'accordo con il ragionamento della Camera delle imprese.
Fonte: ANP
RELAZIONATO
Ho sentito il comitato SOS SNS, dice che entro oggi dovrebbe arrivare email in inglese che parla dei motivi dell'appello.