willy_1978
Nuovo forumer
trasferirli nel conto Omnbus. Perche' alla fine, se non ho capito mae, il conto Omnibus e' loro, ma aperto per conto nostro... giusto?
così pare ,comunque é la nostra unica possibilità di continuare a detenere i titoli,speriamo benetrasferirli nel conto Omnbus. Perche' alla fine, se non ho capito mae, il conto Omnibus e' loro, ma aperto per conto nostro... giusto?
Egregio Cliente,
facciamo seguito alla precedente comunicazione inviata in data 26 aprile 2021 con la quale la banca Le ha comunicato il recesso dai servizi di (i) ricezione e trasmissione di ordini, (ii) negoziazione per conto proprio, (iii) esecuzioni di ordini per conto dei clienti e (iv) deposito di titoli o strumenti finanziari a custodia e amministrazione, aventi ad oggetto Certificates, Covered Warrants nonché Titoli Non Negoziabili, nonché le successive comunicazioni relative alla liquidazione dei suddetti titoli.
A tale riguardo, con la presente Le rappresentiamo che i titoli per i quali non è stato possibile procedere alla vendita sul mercato o su altra sede di negoziazione, saranno trasferiti a partire dall'11 ottobre 2021 su un conto omnibus aperto dalla Banca a nome proprio ma per conto terzi, in attesa di Sue istruzioni di trasferimento.
La invitiamo a fornirci le informazioni per procedere al trasferimento inviandole a mezzo email all'indirizzo [email protected]
Le precisiamo che non sarà possibile in alcun modo procedere alla liquidazione dei titoli un volta trasferiti sul conto omnibus.
Distinti saluti
BinckBank NV
mi sono riletto la mail di oggi,ritengo che per i titoli sns non ci sia bisogno di chiedere il trasferimento al conto omnibus ,lo fanno in automatico.la richiesta di trasferimento per cui chiedono istruzioni riguarderà quei titoli che andranno a finire nel conto omnibus ( ad es certificati d investimento) e che si potrà chiedere che vengano trasferiti altrove.Poiché questa possibilità di trasferimento non sussiste per gli sns ,essi rimarranno nell’omnibus.Poi se arrivasse l’indennizzo si vedrà il da farsi .
Buongiorno, ho letto e riletto anche io e in pratica noi titolari si SNS ma che manteniamo un conto in Bink non dobbiamo fare nulla, in automatico ci spostano gli SNS nella speranza che non vada perso il diritto a un eventuale indennizzo. TUtti d'accordo?
Qualunque cosa decidano o facciano... le obbligazioni SNS (o ciò che deriva dall'esproprio) è e rimane di nostra proprietà!Esatto, ma questo vale non solo per chi passerà a Saxo Bank ma anche per chi come mè hanno chiuso arbitrariamente in conto negando la possibilità di continuare con Saxo Bank.
Adesso bisogna attendere di capire come verrà gestito e se avrà un costo il conto omnibus.
So’soddisfazioniQualunque cosa decidano o facciano... le obbligazioni SNS (o ciò che deriva dall'esproprio) è e rimane di nostra proprietà!
So’soddisfazioni
Me lo auguroA giudicare dal contenuto dell'ultima mail ricevuta potrebbero essere soddisfazioni vere.... e anche non troppo in la nel tempo!