captain sparrow
Forumer storico
due settimane. cominciate a mettere in fresco una bottiglia buona (e per scaramanzia anche un chinotto)
Tocchiamo ferro…due settimane. cominciate a mettere in fresco una bottiglia buona (e per scaramanzia anche un chinotto)
ci vorranno due bottiglie, una per la gaz22 e una per sns, aggiungiamo pure il chinotto che non fa male e per i novax é un buon antidoto al coviddue settimane. cominciate a mettere in fresco una bottiglia buona (e per scaramanzia anche un chinotto)
Tocchiamo ferro…
Anche io ho i titoli nel conto Omnibus
ma qualcuno ha le SNS in binck?
non mi rispondono più.. ho scritto ai legali che seguono la pratica.... cosa consegno io in caso di vittoria?
ma qualcuno ha le SNS in binck?
non mi rispondono più.. ho scritto ai legali che seguono la pratica.... cosa consegno io in caso di vittoria?
stessa risposta ricevuta il 22 maggio dopo vari solleciti. Prendono tempo sperando di sfinirci. Mi sa che dovremo coordinarci per fare un'azione comune, perchè ci stanno perculandoAnche io sto' aspettando di ricevere la certificazione cartacea.
5 giorni fa li ho contattati di nuovo tramite mail e mi hanno risposto il giorno dopo.
Gentile signor .......................,
Provvederemo all’invio quanto prima possibile.
Distinti saluti
Servizio Clienti
Anch'io ho le SNS nel conto Omnibus.. A me nemmeno hanno risposto alla richiesta di certificazione
[/QUOTE
Idem