captain sparrow
Forumer storico
10 giorni. perchè devono essere sempre in ritardo o all'ultimo minuto? non potrebbero qualche volta essere in anticipo?
che indirizzo di posta elettronica di Binck usate per le comunicazioni?
Dopo quanto è arrivata dalla richiesta? Anche io sto aspettando e ho due titoli, mi hanno scritto una decina di giorni fa che avrebbero inviato le certificazioni nelle prossime settimane...Arrivata certificazione via email
nel mio caso 2 certificazioni una per ogni titolo
la certificazione é rilasciata dalla tua banca o dalla depositaria? puoi fare una foto coprendo i dati sensibili? io sono sfortunato con le certificazioni, per un caso molto piú semplice di questo mi rimbalzano le cause dei ritardi da banca a depositaria, tutti cialtroni ormai assumono nei back-office pagano bene solo i manager che poi son quelli che fanno i danniArrivata certificazione via email
nel mio caso 2 certificazioni una per ogni titolo
7/8 giorniDopo quanto è arrivata dalla richiesta? Anche io sto aspettando e ho due titoli, mi hanno scritto una decina di giorni fa che avrebbero inviato le certificazioni nelle prossime settimane...
Son al marela certificazione é rilasciata dalla tua banca o dalla depositaria? puoi fare una foto coprendo i dati sensibili? io sono sfortunato con le certificazioni, per un caso molto piú semplice di questo mi rimbalzano le cause dei ritardi da banca a depositaria, tutti cialtroni ormai assumono nei back-office pagano bene solo i manager che poi son quelli che fanno i danni
grazie, buon mare!Son al mare