Wallygo
Forumer storico
mi associo alla domanda grazie willy!Da dove arriva?
mi associo alla domanda grazie willy!Da dove arriva?
secondo me, opinione personale, la notizia è vera e ha senso. come ho postato qualche giorno fa, il governo avrebbe anche potuto uscire con qualche proposta. politicamente sarebbe stato meglio una proposta che un rigetto dell'appello. evidentemente la corte ha già informato l'avvocatura che l'appello sarebbe stato respinto e quindi... gli ultimi salti mortali. i giudici, in teoria indipendenti, sicuramente hanno rapporti, non sessuali, con l'avvocatura. dai amici che forse è la volta buonase vedete indietro, loro sostenevano che ci sarebbe stato solo 1 ritardo di 1 settimana, mentre credo il vostro gruppo parlasse di rinvio del parere a fine 2022.
nel weekend dovrebbe mandare una email piu' articolata che vi mandero', ma per ora ci tenevo a condividere la notizia, con la speranza che sia vera
Si in effetti il metodo da lei suggerito funziona bene , non rimane niente, lo usano anche in Calabria!!!!!!!!!!!
Un branoSembrano arrivare conferme dal forum olandese
Advies AG aan Hoge Raad: oordeel over schadeloosstelling beleggers SNS kan in stand blijven
De beslissing van de Ondernemingskamer van het gerechtshof Amsterdam dat onteigende houders van achtergestelde obligaties en leningen met betrekking tot SNS Reaal en SNS Bank recht hebben op schadeloosstelling, kan in stand blijven. Hetzelfde geldt voor de beslissing van de Ondernemingskamer dat...www.hogeraad.nl