Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149
Buongiorno, cortesemente qualcuno mi può aiutare su come procedere:

sono possessore delle sns espropriate Isin XS0468954523, purtroppo per inerzia non ho aderito a nessuna azione legale, ho ricevuto la certificazione da BinkBank che i miei titoli sono sul conto Omnibus con isin NSCNL0SNSTR1, ho tentato di trasferirli su FINECO ma mi hanno risposto che l'isin inviato da Bink non è presente nei loro sistemi e non possono accettare il trasferimento, cosa devo fare se alla fine lo stato olandese è costretto a pagare? Che azioni devo intraprendere per rivedere il tesoretto espropiato?
THX
 

michelone

Nuovo forumer
Buongiorno, cortesemente qualcuno mi può aiutare su come procedere:

sono possessore delle sns espropriate Isin XS0468954523, purtroppo per inerzia non ho aderito a nessuna azione legale, ho ricevuto la certificazione da BinkBank che i miei titoli sono sul conto Omnibus con isin NSCNL0SNSTR1, ho tentato di trasferirli su FINECO ma mi hanno risposto che l'isin inviato da Bink non è presente nei loro sistemi e non possono accettare il trasferimento, cosa devo fare se alla fine lo stato olandese è costretto a pagare? Che azioni devo intraprendere per rivedere il tesoretto espropiato?
THX

Anche io non ho aderito ad azioni legali, in caso di sentenza favorevole mi appoggerò ad uno studio legale per il claim. Oltre allo studio Grimaldi conoscete qualcuno su Bologna ?
 
Buongiorno, cortesemente qualcuno mi può aiutare su come procedere:

sono possessore delle sns espropriate Isin XS0468954523, purtroppo per inerzia non ho aderito a nessuna azione legale, ho ricevuto la certificazione da BinkBank che i miei titoli sono sul conto Omnibus con isin NSCNL0SNSTR1, ho tentato di trasferirli su FINECO ma mi hanno risposto che l'isin inviato da Bink non è presente nei loro sistemi e non possono accettare il trasferimento, cosa devo fare se alla fine lo stato olandese è costretto a pagare? Che azioni devo intraprendere per rivedere il tesoretto espropiato?
THX
Io sto nella tua stessa situazione, penso di avere anche io diritto al rimborso e quindi contatterò lo Studio Grimaldi.
 

Kom

Nuovo forumer
Anche io non ho aderito ad azioni legali, in caso di sentenza favorevole mi appoggerò ad uno studio legale per il claim. Oltre allo studio Grimaldi conoscete qualcuno su Bologna ?
ti chiedo ma perche non hai aderito alle azione legale dal primo momento.? Ti do in parere sbrigati di cerceri uno studio legale per avere chiarezza sulla tua posizione
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ti chiedo ma perche non hai aderito alle azione legale dal primo momento.? Ti do in parere sbrigati di cerceri uno studio legale per avere chiarezza sulla tua posizione
Perchè non hanno, intuisco, spendere nulla ad inizio causa. Adesso, per onestà intellettuale, dovrebbero continuare in tal senso.
 

Users who are viewing this thread

Alto