nik.sala
Money Never Sleeps
ma quale è la mail ?era finita nello spam
ma quale è la mail ?era finita nello spam
Il succo lo ho scrittoma quale è la mail ?
ho sempre trovato divertente il tono di segretezza di cui si ammantano le conversazioni di questo 3d ,chi sa poi perchè
In passato è stato chiesto di non divulgare il contenuto delle email...ho sempre trovato divertente il tono di segretezza di cui si ammantano le conversazioni di questo 3d ,chi sa poi perchè
a) perchè sono affari di chi aveva investito in SNS,ho sempre trovato divertente il tono di segretezza di cui si ammantano le conversazioni di questo 3d ,chi sa poi perchè
Questo é un forum aperto a tutti ,il tono da conventicola è ridicolo ,perchè chi ha pagato lo studio legale dovrebbe tenere segrete delle informazioni in un forum che trova la sua ragione d’essere nella condivisione ?vi fate una bella chat privata e non usate impropriamente uno spazio che ha altre regolea) perchè sono affari di chi aveva investito in SNS,
b) di chi ha pagato uno studio legale per riavere il maltorto...
Questo é un forum aperto a tutti ,il tono da conventicola è ridicolo ,perchè chi ha pagato lo studio legale dovrebbe tenere segrete delle informazioni in un forum che trova la sua ragione d’essere nella condivisione ?vi fate una bella chat privata e non usate impropriamente uno spazio che ha altre regole
Questo é un forum aperto a tutti ,il tono da conventicola è ridicolo ,perchè chi ha pagato lo studio legale dovrebbe tenere segrete delle informazioni in un forum che trova la sua ragione d’essere nella condivisione ?vi fate una bella chat privata e non usate impropriamente uno spazio che ha altre regole