Questi si che sono contributi importanti da dare a un forum.
Effettivamente Mi sembra di ricordare che in passato abbiamo detto che siano stati citati in aula alcuni commenti rilasciati nei forum.Sdrammatizzare é sempre meglio che rendersi ridicoli…il governo olandese ci legge…
Allora ne approfitto per mandare una bella scatola di VAFFANCULO AL GOVERNO OLANDESE...un po' di riservatezza non guasta, pensiamo che questo sia uno spazio nostro, ma tutti ci vedono, anche il governo olandese....
Penso si possa avere anche la libertà di scegliere cosa condividere e cosa no.Questo é un forum aperto a tutti ,il tono da conventicola è ridicolo ,perchè chi ha pagato lo studio legale dovrebbe tenere segrete delle informazioni in un forum che trova la sua ragione d’essere nella condivisione ?vi fate una bella chat privata e non usate impropriamente uno spazio che ha altre regole
Penso si possa avere anche la libertà di scegliere cosa condividere e cosa no.
Il forum è luogo di confronto, ma perdonami ogni utente decide cosa e come nella sua sfera personale.
Meglio non gufare, io nel caso ho IBAN pronto...Ma i dindi (la cosa più importante) li rivediamo secondo te?
Ma cosa c'entra con gamalife?Bond subordinato Eurovita non ha pagato interessi