Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (27 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fidw99

100% perpetual
leggendo bene questa procedura, sembra che sia Binck che dovrà inviarci una corporate action contenente un link per inserire i nostri dati. In ogni caso binck ci conosce bene perchè anche in occasione della ultima offerta a 25 da parte di soggetto privato ci aveva scritto....
 

fabriziof

Forumer storico
leggendo bene questa procedura, sembra che sia Binck che dovrà inviarci una corporate action contenente un link per inserire i nostri dati. In ogni caso binck ci conosce bene perchè anche in occasione della ultima offerta a 25 da parte di soggetto privato ci aveva scritto....
Ci ha mandato su richiesta anche l’attestazione di possesso.Il pensiero però che tutto debba partire da Binck ...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Un abbraccio a tutti ragazzi. Non riesco ancora a capacitarmi che questo incubo sia finito.
Per me personalmente è stata durissima sotto tutti gli aspetti. Non vi nego che in questi 10 anni mi son portato un grosso peso sullo stomaco, sul cuore, sul groppone. Resteranno in ogni caso delle cicatrici, certi momenti non si possono scordare.
Un vero peccato che IO abbia funzionato a singhiozzo, perchè è qua che avrei voluto scrivere in prima battuta...non ho resistito ed ho scritto su FOL.
Vi abbraccio tutti, ma un particolare pensiero va certamente a :
- Luca : sapete tutti di che Luca parlo. Un Grande con la G maiuscola, che ci ha dato il barlume di speranza e poi via via sempre più certezze;
- Amorgos34 : fortuna che è risorto ! Mancherà Ventodivino. Le tue precisazioni son sempre state inappuntabili, e devo dire Grazie anche te per parecchie cose e tu lo sai;
- Dandst : un Amico con la A maiuscola, incredibile come da una telefonata tanti anni fa poi non ci si è più persi, anche se a distanza !
- Reef : anche se sei sparito dai radar...sei forte !
- Topgun76 : siamo vicini di casa ed insieme anche in questa battaglia...ci si è un pò persi ma non si molla !
- claudioborghi : sin da Villa Guerrina, nel lontano 2010, è sempre un piacere ascoltarti !
- simoneimola : grazie per i tuoi continui aggiornamenti;
- solovaloreaggiunto : ricordo a memoria quanto scrivesti il 01.02.2013...ora è finita !

Sicuramente dimentico qualcuno e me ne scuso, l'ultimo pensiero è per tutti Voi !
 

Users who are viewing this thread

Alto