più che altro secondo me hanno ingannato i prezzi di mercato delle lt2 ,è lì che c'è stata la vera sorpresa.
A non lo sò
Io in questa storia ho solo imparato che è ora di finirla di accumulare,bisogna anche goderseli i soldi,perchè un giorno arriva il riccio di turno e te ne ruba una bella fetta...(avete capito bene,RUBA) perchè questa non è una perdita per errata valutazione del rischio(secondo me)ma una perdita per fiducia nelle istituzioni olandesi,che hanno permesso e avallato un tale scempio
Se mai rivedrò qlc euro dei soldi di Sns,magari tra 2-3 anni dopo le cause(che sicuramente perderanno,perchè è inammissibile quello che hanno fatto)quei soldini me li spenderò tutti e me li godrò alla faccia dell'olandese
ti quoto, perchè con le mazzate GIGANTI su seat e la botta su sns mi è venuto lo stesso identico pensiero.
chi me lo ha fatto fare?
molto meglio spenderle in giovani donzelle a questo punto...
ragazzi se diffidiamo la banca a non consegnare i titoli allo stato olandese perchè riteniamo illegale un esproprio verso un cittadino non olandese ...
sta avvenendo un esproprio di uno stato verso cittadini di un'altro
magari...a questa speranza non ci ho ancora rinunciatoCiao,
qualcuno può confermare che le cedole maturate fino al 31 gennaio verranno comunque restituite per tutti i titoli espropriati ?
grazie
Questo punto è interessante....
Sicuramente esisteranno accordi bilaterali...
la domanda va posta ad un legale
Considerazioni da letture fatte in internet.
Leggevo che in Italia se l'espropriato risiede all'estero può presentare ricorso entro il doppio dei giorni. Magari vale anche in Olanda.
La legge Olandese esiste e il diritto internazionale prevede un indennizzo... non è detto che sia una cattiva idea verificare se sia possibile far intervenire una mediazione Italiana nella quantificazione dell'indennizzo.
Se avessimo anche un appiglio qualcuno con le competenze adeguate potrebbe postare una lettera da inviare alle banche per opporsi all'esproprio senza autorizzazione delle autorità competenti italiane?