questo però fa pensare che la banca era veramente decotta
mah, io leggevo molto spesso il forum iex.nl, i profeti di sventura non mancavano ma c'era anche chi mostrava una certa fiducia
comunque siamo stati dei pirla all'ennesima potenza.
sns stessa il 28/01 scriveva:
-----------------------------------------------------
The efforts of SNS REAAL are focused on a scenario that involves the participation of private investors. This scenario includes a significant share issue and transactions with regard to outstanding subordinated instruments are anticipated. At this time it is unclear whether this scenario is feasible. No decisions have been taken yet.
--------------------------------------------------------
sottovalutare questa cosa...con il senno di poi
esattamente quello che scrivevo proprio sopra: siamo stati degli stupidi, non abbiamo scusanti, qua siamo tutti piuttosto scafati....
e io infatti quel giorno ho mollato le perpetue pensa, riprese poco prima...
ma sono rimasto pieno di lt2, io veramente mi aspettavo una sorta diversa per titoli che quotavano 80, questa è l'unica mia scusante...
per il resto: mea culpa!
De Volkskrant
Discussie over 'mismanagement' ex-top SNS en salaris nieuwe bestuurder - Home - Volkskrant.nl
Qui invece sembra che vi siano addirittura elogi per aver salvato i depositi, non un parola sui subordinati ed azionisti.
De Volkskrant
Discussie over 'mismanagement' ex-top SNS en salaris nieuwe bestuurder - Home - Volkskrant.nl
Qui invece sembra che vi siano addirittura elogi per aver salvato i depositi, non un parola sui subordinati ed azionisti.
e gli unici a non accorgercene eravamo noi italiani che compravamo spazzatura? questo mi sembra troppo...
è anche vero che anche leggendo oggi il sito veb quelli se lo aspettavano, è per questo che sono incaxxati ma fino ad un certo punto
io ho analizzato a freddo la cosa: avevamo fatto troppi soldi negli ultimi mesi e ci sentivamo invincibili, tutti quelli che sono rimasti fregati da questa storia, me compreso, non volevamo vedere quello che era chiaro a molti...
primo errore è stato sottovalutare la legge straniera...e la volontà folle di applicarla !
sempre a freddo mi sono messo a rileggere le news delle ultime 2 settimane e mi sono venuti i brividi, non c'era solo il campanello d'allarme, c'erano le sirene...
io, se avessi letto le stesse notizie 1 anno fa avrei mollato intorno al 20/01, senza alcun dubbio...
questo non vuol dire che non ci hanno fregato..etc...etc... farò causa e andrò fino in fondo...ma qualcuno lassù c'ha voluto dare una lezione e riportarci con i piedi per terra....
"dio non gioca a dadi con l'universo"