Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

darkog

In Hoc Signo Vince..
A me sembra inverosimile la discussione di questa sera ,ripeto io non avrei avuto nessun problema ad aiutare chiunque senza stare a guardare cosa avevano deciso 10 anni fa ,c’è da rimanere veramente perplessi ,eppure questo una volta era un forum

E continui?
Ti ho detto.. Mi dai 50% di quello che ho speso con i legali e ti dó tutte le indicazioni..

Pazzesco.. Si vuole anche le info per come procedere..
Mi pare di essere su scherzi a parte..
In nome di cosa? Perdonami.. Ma tu cosa dai? Cosa offre ora questo forum?!

Lascia stare va e continua sul tuo thread.
 

fabriziof

Forumer storico
E continui?
Ti ho detto.. Mi dai 50% di quello che ho speso con i legali e ti dó tutte le indicazioni..

Pazzesco.. Si vuole anche le info per come procedere..
Mi pare di essere su scherzi a parte..
In nome di cosa? Perdonami.. Ma tu cosa dai? Cosa offre ora questo forum?!

Lascia stare va e continua sul tuo thread.
A te sembra pazzesco ,io non avrei avuto esitazione a aiutare chiunque senza nulla in cambio .
 

ang41

belindo
Buongiorno, io non ho la PEC e ho mandato a clienti@binck.it
con gli allegati come dice lo Studio, attendiamo che qualcuno ci risponda.

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
ho mandato una mail a [email protected] ed una pec a [email protected]

la pec almeno sembra funzionare ovvero mi ha dato la ricevuta di consegna ...
consiglio vista la solerzia di binck ... meglio mandare una pec almeno se dovremo fargli causa per inadempienza ... avete una ricevuta elettronica con validità legale

Magari qualcuno l'ha già fatto, ma, eventualmente, potremmo chiedere allo Studio di contattarli...
 

fidw99

100% perpetual
per tutta tranquillità di chi non ha aderito alla causa, posso affermare che chi è seguito dallo studio legale non avrà una corsia preferenziale, la procedura di Giro o Non Giro è sempre la stessa, ci daranno però assistenza nel caso di problematiche con le banche e o la procedura stessa e il loro intervento penso che avrà un bel peso con gli intermediari

in secondo luogo è lo stesso studio legale che ci chiede riservatezza ad ogni comunicazione
 

Users who are viewing this thread

Alto