Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

nik.sala

Money Never Sleeps
Parli di accordo alla riservatezza ,ma perché non chiedete allo studio il permesso di divulgare informazioni utili a tutti ,magari ve lo concedono .se no scusa questo richiamo alla riservatezza suona un po’ come una scusa ipocrita .
Scusa fabri, ti voglio bene ma è un accordo di riservatezza con condivido pienamente al 100%.
 

NoWay

It's time to play the game
Vedo tanto astio e rancore nei confronti di chi non ha aderito alla causa con insulti da stadio mista a cattiveria dallo scroccone al 'si meriterebbero un pugno di mosche ' gente che si augura che lo studio c'è la faccia pagare cara ....ma dico non vi siete mai posti il minimo ma dico minimo dubbio che una persona dopo quel tremendo e terribile shock avrebbe potuto anche perdere la lucidità e quindi non sarebbe forse stato in grado di fare le scelte più razionali che invece voi avete fatto ??? (Tra l altro rischiando sulla sua pelle di non prendere il becco di un quattrino se in caso di vittoria ci fosse stata una differenziazione tra i partecipanti e i non partecipanti...) Invece ragionate un po' all'italiana come se noi che non abbiamo partecipato l avessimo fatto solo perché volevamo essere più furbi di voi e ora vi facciamo le pernacchie...
Per me chi parla così lo fa per invidia e/o ragiona con la pancia ma non certo azionando un pochino il cervello...

Però, se vai a rileggerti i post di questo thread, la perdita di lucidità è poco sostenibile come tesi per tutti quelli che non hanno partecipato.
Detto questo io posso parlare per me. Non ho astio o invidia per chi ha "risparmiato" né mi interessa fare polemiche. Ho partecipato ad una causa, l'ho vinta grazie al gran lavoro dello studio e adesso continuo a godere del loro aiuto. Altri hanno fatto scelte diverse e ora è giusto che si occupino autonomamente della procedura per ottenere gli indennizzi...
 

fabriziof

Forumer storico
Però, se vai a rileggerti i post di questo thread, la perdita di lucidità è poco sostenibile come tesi per tutti quelli che non hanno partecipato.
Detto questo io posso parlare per me. Non ho astio o invidia per chi ha "risparmiato" né mi interessa fare polemiche. Ho partecipato ad una causa, l'ho vinta grazie al gran lavoro dello studio e adesso continuo a godere del loro aiuto. Altri hanno fatto scelte diverse e ora è giusto che si occupino autonomamente della procedura per ottenere gli indennizzi...
È giusto per te,io a parti invertite ti avrei aiutato volentieri ,quindi non generalizzare
 

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera non credo che molte banche depositarie di obbligazioni subordinate sns bank riescano a xapire bene la procedura da seguire per ottenere questo numero di swift da comunicare allo studio grimaldi.
 

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera non credo che molte banche depositarie di obbligazioni subordinate sns bank riescano a xapire bene la procedura da seguire per ottenere questo numero di swift da comunicare allo studio grimaldi.
 

fabriziof

Forumer storico
A me sembra inverosimile la discussione di questa sera ,ripeto io non avrei avuto nessun problema ad aiutare chiunque senza stare a guardare cosa avevano deciso 10 anni fa ,c’è da rimanere veramente perplessi ,eppure questo una volta era un forum
 

Users who are viewing this thread

Alto